San Canzian d\'Isonzo, Gorizia · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
790 giorni fa
Ho creato un post
828 giorni faCiao ragazze, noi andremo a fare il rito simbolico nella location da noi scelta, in quanto il comune non ci fa fare quello civile direttamente sul posto. La mia domanda è: quanto dura ca. il rito simbolico? Come viene organizzato e sopratutto chi è...
Ho partecipato al post di Miriam
828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
828 giorni fa
828 giorni faBuona sera Communityyyy!! Ho un quesito per voi... Orario cerimonia religiosa di mattina: Secondo voi quale orario è più consono? e perchè? Sulle partecipazioni meglio scrivere mezz'ora prima o l'orario effettivo?
828 giorni faCiao a tutt*, l’altro giorno parlando con mia mamma degli invitati fuori regione, è venuto fuori che in teoria, oltre a pagare la notte prima e quella del matrimonio (cosa che abbiamo già preventivato) bisognerebbe anche offrire la cena a queste...
828 giorni faInoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
Ho partecipato al post di Marialetizia
828 giorni fa
857 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
857 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
857 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
Ho ottenuto una medaglia!
858 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesco
858 giorni fa
Buonasera gruppo, qualcuno di voi si è imbattuto/a nella realizzazione delle proprie partecipazioni? Se SI a chi vi siete rivolti per carta e accessori?
Ho partecipato al post di Francesco
858 giorni fa
879 giorni faIl matrimonio è a giugno ma sono tante le scatoline portaconfetti(circa 300) e ci stiamo portando avanti. Secondo voi è troppo presto?
Ho partecipato al post di Silvia
879 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM