Villaga, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono del segno dell'acquario e lo sono al 100%!
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2859 giorni faRagazze... a -72 una sorpresa... sono in dolce attesa. Non so se ridere o piangere... non so come comportarmi, non era "organizzato". Non fraintendetemi, So che è una cosa bellissima e lo avremmo voluto, non è che sono disperata eh, però ci avremmo...
Ho creato un post
2874 giorni faCiao a tutte, vi avviso che questo è più un topic di sfogo che altro, ma mi servirebbe anche per capire se sono veramente in torto io o altro. La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato; qui faccio una premessa, io sono...
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze, sono arrivate!! Abbiamo optato per una semplicissima cartolina che daremo a mano. Siamo ricaduti su questa scelta in quanto il nostro matrimonio sarà una cosa easy, una festa, non una cosa troppo “impettita”, e poi naturalmente per il...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao A tutte, convivendo da 5 anni noi abbiamo optato per la lista nozze online, ho letto un po' su vari siti etra le varie opzione è risultato che la più conveniente è GIVEN2. Qualcuna l'ha usata/la sta usando? Cosa ne dite? Grazie!
Ho creato un post
2917 giorni faCiao a tutte sposine, dopo aver finalmente risolto la questione corso fidanzati mi pongo a voi con un nuovo quesito Come bomboniera mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di equo-solidale ma che comunque restasse (non tra i piedi ovviamente ). Parto...
Ho creato un post
2923 giorni faCiao a Tutte, io e il mio fidanzato abbiamo praticamente appena deciso di sposarci e la nostra data sarà il primo settembre. Sono già in contatto con location e catering, ho già le idee chiare sulle bomboniere. L'unico problema che ho trovato ad oggi...
Ho creato un post
3978 giorni faCiao a tutte, qualcuna è mai stata a cà del sole ad Arcugnano? Come vi siete trovate? non riesco a capire se sono villa a cui bisogna abbinare i catering o se fanno entrambi. grazie!
Ho creato un post
3988 giorni faCiao Ragazze, sono nuovissima qui! questa settimana io e il mio ragazzo abbiamo deciso all'unanimità di sposarci l'anno prossimo. Il budget, come molti, non è alto e verrà intaccato per la maggior parte dal ricevimento e punto molto sul fai da te. Mi...
Fotografi garanzie ANFM