Villaga, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono del segno dell'acquario e lo sono al 100%!
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Aiutooo cosa vi manca ? Mi sembra di essere in alto mare
Ciao Ragazze! Vincenzo ed io andremo in Kenya a fine Novembre, viaggio di nozze Nel frattempo è sorto il dubbio di una possibile gravidanza ancora da confermare al 100%. Cosa ci consigliate di fare in...
Ciao ho un budget limitato che sto già sforando .... quante di voi hanno il mio stesso problema?
Ragazze... a -72 una sorpresa... sono in dolce attesa. Non so se ridere o piangere... non so come comportarmi, non era "organizzato". Non fraintendetemi, So che è una cosa bellissima e lo avremmo...
Ciao a tutte, volevo sapere a voi cosa manca nei preparativi.. Io tanti dettagli che xo portano via tanto tempo.. poi scarpe e intimo sposa, prove trucco e parrucco, fedi...e se ci penso chissà quante...
Salve a tutte sposine... ho una domanda da farvi... 🤔 ma a voi sembra così strano che ho pensato di festeggiare questa festa tutti quanti insieme?? Ovvero ho detto ai nostri amici che stanno...
Ragazze questa ve la devo raccontare... xké io sto shokkata .... vabbe cmq mi stanno organizzando x dmn sera l addio al nubilato xo ho scelto io il posto è vicino ed economico (10€ a persona) x...
Ciao a tutte, vi avviso che questo è più un topic di sfogo che altro, ma mi servirebbe anche per capire se sono veramente in torto io o altro. La mia testimone sta organizzando il mio addio al...
Buongiorno a tutte Qualcuno di voi ha scelto di farsi sposare da un parroco che non sia quello del proprio paese? Mi spiego meglio: chiesa del proprio paese ma con parroco di una città diversa. Come...
Ciao ragazze, sono in fase stampa libretto, ma secondo voi le musiche che ci saranno durante la celebrazione mica vanno inserite all'interno del libretto?Domanda stupida ma che mi ha fatto riflettere,...
Buonasera ragazze, voi come vi siete regolate per il menù dello staff? Avete proposto un menù diverso oppure quello del resto dei vostri invitati?
Ciao a tutte! Scrivo qui per la prima volta per chiedere consigli su ciò che al momento ho stabilito per certo: fare a mano le partecipazioni del mio matrimonio! Ho già provato a fare un prototipo con...
Ragazze, sono arrivate!! Abbiamo optato per una semplicissima cartolina che daremo a mano. Siamo ricaduti su questa scelta in quanto il nostro matrimonio sarà una cosa easy, una festa, non una cosa...
E anche noi oggi finalmente siamo a -100 un po’ di emozioni c’è incredibile ma vero 😂😂😂
Ciao a tutte!! Sto pensando e ripensando, ma non mi viene in mente nessun tema da utilizzare per le mie nozze natalizie! Abbiamo diversi tavoli, intorno alla 15ina credo, quindi niente renne.. Anche...
Ragazze voi cosa regalate alle vostre damigelle?
Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me
Ciao bellissime! Presso in settimana vado a fare una prova acconciatura con i miei attuali capelli lunghi (appena al di sotto delle spalle...Che per me sono già lunghissimi) giusto per togliermi lo...
Buonasera mi rivolgo a chi ha già lavato il riso per la chiesa per evitare che macchi, come avete fatto ??? Io sto uscendo matta l acqua limpida come dicono che deve uscire dopo vari lavaggi non esce....
Ragazze belle, Ma solo io penso che la confettata sia un po' troppo.. I confetti ci saranno nelle bomboniere, a casa degli sposi... dopo tutto il pranzo... ancora quel tavolo con i confetti???!! La...
Ragazze buonasera a tutte chi come me .. gli mancano ancora parecchie cose da fare?😫
Ciao A tutte, convivendo da 5 anni noi abbiamo optato per la lista nozze online, ho letto un po' su vari siti etra le varie opzione è risultato che la più conveniente è GIVEN2. Qualcuna l'ha usata/la...
Buongirono stelline! 💫 Siete ad un passo dall'ottenere la medaglia della sposa zen! 💆♀ Come immaginate la vostra trionfante uscita dopo la cerimonia che vi ha fatto finalmente diventare marito e...
Fotografi garanzie ANFM