Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Villaga, Vicenza · Da Maggio 2015

Sono del segno dell'acquario e lo sono al 100%!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2787giorni 10hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Oh-mio-dio!
Valentina in Future mamme, Il 20 Giugno 2018 alle 11:11

Ragazze... a -72 una sorpresa... sono in dolce attesa. Non so se ridere o piangere... non so come comportarmi, non era "organizzato". Non fraintendetemi, So che è una cosa bellissima e lo avremmo...

Lucy, venerdì 22-Giu-18 10 614
Valentina
Organizzazione addio al nubilato delusione (lunghissssssimo)
Valentina in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2018 alle 11:07

Ciao a tutte, vi avviso che questo è più un topic di sfogo che altro, ma mi servirebbe anche per capire se sono veramente in torto io o altro. La mia testimone sta organizzando il mio addio al...

Valentina, giovedì 7-Giu-18 61 1.457
Valentina
Partecipazioni, a me!
Valentina in Fai da te, Il 1 Giugno 2018 alle 18:18

Ragazze, sono arrivate!! Abbiamo optato per una semplicissima cartolina che daremo a mano. Siamo ricaduti su questa scelta in quanto il nostro matrimonio sarà una cosa easy, una festa, non una cosa...

Sara, domenica 3-Giu-18 17 377
Valentina
Lista nozze online Given2
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2018 alle 14:20

Ciao A tutte, convivendo da 5 anni noi abbiamo optato per la lista nozze online, ho letto un po' su vari siti etra le varie opzione è risultato che la più conveniente è GIVEN2. Qualcuna l'ha usata/la...

Carlota, martedì 15-Mag-18 18 1.410
Valentina
Bomboniera diversa dal solito
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2018 alle 15:29

Ciao a tutte sposine, dopo aver finalmente risolto la questione corso fidanzati mi pongo a voi con un nuovo quesito Come bomboniera mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di equo-solidale ma che comunque...

Valentina, martedì 24-Apr-18 39 613
Valentina
Mi sposo il 1 settembre e sto organizzando adesso, farò in tempo?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2018 alle 15:49

Ciao a Tutte, io e il mio fidanzato abbiamo praticamente appena deciso di sposarci e la nostra data sarà il primo settembre. Sono già in contatto con location e catering, ho già le idee chiare sulle...

Francesca, mercoledì 18-Apr-18 50 609
Valentina
Cà del sole arcugnano (vi)
Valentina in Nozze Veneto, Il 28 Maggio 2015 alle 08:44

Ciao a tutte, qualcuna è mai stata a cà del sole ad Arcugnano? Come vi siete trovate? non riesco a capire se sono villa a cui bisogna abbinare i catering o se fanno entrambi. grazie!

Emanuele, martedì 27-Set-16 22 447
Valentina
Bomboniere enogastronomiche fai da te?
Valentina in Fai da te, Il 18 Maggio 2015 alle 10:54

Ciao Ragazze, sono nuovissima qui! questa settimana io e il mio ragazzo abbiamo deciso all'unanimità di sposarci l'anno prossimo. Il budget, come molti, non è alto e verrà intaccato per la maggior...

Sara, lunedì 23-Nov-15 17 978

Gruppi generali

Ispirazione