Catania, Catania · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Dayana
537 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
588 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
588 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
593 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
601 giorni fa
601 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
601 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
611 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
611 giorni fa
611 giorni faUltima domanda del nostro test sulle vacanze! Siete per le vacanze di coppia soli o con amici? Vota e commenta! ***
611 giorni fa
611 giorni faPassiamo alla fase organizzativa del viaggio! Chi di voi due è sul pezzo per quanto riguarda scelta itinerario e programmazione/prenotazione tour vari? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vacanza di coppia soli o con amici?
611 giorni fa
611 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e tour?
Ho partecipato al post di Francesca
618 giorni fa
618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM