Como, Como · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
599 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefy
599 giorni faHo partecipato a un sondaggio
600 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho ottenuto una medaglia!
600 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
600 giorni faCiao ragazze, so che può sembrare un annuncio strano! Ma 4 persone all’ultimo ci hanno dato buca al matrimonio e oramai il pranzo è stato saldato, qualcuno di amichevole e socievole vuole fare parte del nostro grande giorno? 7 settembre a Pognana...
Ho partecipato a un sondaggio
608 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono di astenersi qualche tempo prima per gustare più...
608 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
608 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
608 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
611 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
636 giorni faCiao ragazze, ditemi cosa ne pensate di queste opzioni, considerando che: Siamo due guide naturalisticheViaggeremo in auto/Camper Abbiamo 3 settimane a disposizione Date dicembre Natale/capodanno. Mi rivolgo a chi c'è già stato soprattutto. Grazie 🤗 ...
636 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
690 giorni faVogliamo giocare insieme a voi e scommettere sui possibili fidanzamenti ufficiali del 2021! Quale coppia (storica o fresca di corteggiamento) potrebbe stupirci e chissà fissare una data per le nozze? 👇 Ecco le mie proposte; e se siete amanti del...
697 giorni faVi andrebbe di condividere le vostre idee per il tableau de mariage? 😊 Lo avete commissionato o avete scelto il fai da te? Se vi fa piacere condividete le foto o le vostre idee per il tableau! Aspetto i vostri commenti 🥰 Vi lascio la foto di come...
697 giorni faL'inventore delle torte nuziali FINTE va messo in carcere, uno di quei carceri di massima sicurezza americana (Costantino della Gherardesca a Quattro Matrimoni).
697 giorni faMetterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
Fotografi garanzie ANFM