Marsala, Trapani · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 675 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
614 giorni fa
Ragazze mi sposo tra 11 giorni e ho combinato un pasticcio! Ho lavato le griglie del barbecue con un prodotto nuovo, ho letto dopo ci volessero i guanti e al momento le mie mani sono così : dal vivo sono ancora peggio… ci sto mettendo la nivea…...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
622 giorni fa
Future sposine, avete video e foto delle vostre partecipazioni? Io da eterna indecisa ho rifatto fare la grafica e i modelli mille volte.. alla fine ne ho scelto uno e l'ho già consegnate a qualcuno.. tra l'altro quelle consegnate hanno 2 colori di...
624 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, premetto che mi sposo tra un mese esatto, mancano solo 30 giorni…. Ieri sono andata a fare la prova ero emozionata e contenta ma quando ho indossato l abito non mi è venuta più quell emozione, anzi quasi quasi non mi piace più...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
683 giorni fa
Ciao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
693 giorni fa
Ragazze avevo fatto qualche tempo fa un post dove chiedevo aiuto per trovare delle scarpe poiché ho il piede largo, ho trovato una persona che mi ha fatto queste scarpe come volevo io e soprattutto su misura! ne sono totalmente innamorata! Ora vi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
704 giorni fa
Buongiorno a tutte/i. Ho fatto la prima prova con la parrucchiera e abbiamo provato varie acconciature. Ho i capelli molto fini e non sono tanti, per cui lei mi ha fatto provare un solo semiraccolto, che però abbiamo scartato quasi subito. Anche...
709 giorni fa
Sono troppo emozionata... Volevo condividere con voi la mia gioia... Il grande giorno sta arrivando e finalmente abbiamo le nostre fedi 🥰 -107 giorni ❤️
743 giorni fa
Finalmente le nostre partecipazioni sono arrivate!!! Vi piacciono ? Il nostro matrimonio avrà delle rose bianche, qualcuna rosa ogni tanto e molte piume di Pampas 🥰
821 giorni fa
Ciao ragazze, come state ? Finalmente il mio grafico ha completato la grafica per la partecipazione, cosa ne pensate ? Lo stile del mio matrimonio sarà un po' Retrò, con molte piume di Pampas e fiori come nello stile del biglietto. Grazie a questa...
Fotografi garanzie ANFM