Marsala, Trapani · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 675 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Buongiorno ragazze, avete idee su quale canzone scegliere per il ballo tra papà e figlia il giorno del matrimonio?! Sto cercando qualche canzone in italiano che avesse un bel testo, ma non ne trovo.....
Ho acquistato questo bouquet sul sito Etsy, viene dalla Germania, è fatto di fiori secchi di cui ho preso anche il fermaglio per i miei capelli e il fiore all'occhiello per lui. Ho fatto questa scelta...
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto il pre wedding con il fotografo , se si , quanti giorni prima delle nozze ? Io arriverò 8 giorni prima e il fotografo dice che è troppo tardi per...
Ciao continuo a vedere pubblicità di questi prodotti in inglese( perché sono in Inghilterra) sto cercando qualcosa di simile ma in italiano perché mia mamma non parla inglese. Sapete dove posso...
Ciao ragazze, curiosità: quanto prima avete prenotato trucco e parrucco?
Buonasera ragazze volevo chiedervi un consiglio io al matrimonio avrò 9 bambini con età dai tre ai 6 cosa avete fatto per intrattenerli??grazie mille
Ragazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sec voi e conveniente fare comunione o separazione di beni?
Ciao a tutte mi sono registrata sul sito della siae per fare il pagamento ma non c'è nessun link o pagina che mi faccia accedere al pagamento. Mi riporta sempre alla pagina iniziale dove mi escono i...
Ciao a tutte… tra un mese esatto finalmemte mi sposo! Fino a questo momento sono stata molto tranquilla ma ora inizio a sentire un ansietta live dalla mattina alla sera. INASPETTATAMENTE Mi commuovo...
Ragazze, chiedo a chi si è già sposata o è prossima alle nozze, io mi sposo domani ma nell' ultimo mese fino a poche ore fa litighiamo spesso io e lui , troppo stress, ansia, tensione e intromissioni...
Ragazze, con oggi manca giusto un mese al matrimonio 🤍 e sinceramente sono abbastanza tranquilla 😊 In questi giorni abbiamo pianificato i tavoli, ultimato i libretti messa , ritirato i confetti,...
Salve 😊avrei bisogno di un confronto. Ci sposeremo a giugno del 2025 e tutti ci dicono che stiamo correndo troppo con i preparativi perché è troppo presto. Cerco di riassumere il più possibile:...
Future sposine, avete video e foto delle vostre partecipazioni? Io da eterna indecisa ho rifatto fare la grafica e i modelli mille volte.. alla fine ne ho scelto uno e l'ho già consegnate a qualcuno.....
Ciao a tutti ! Noi ci sposeremo tra due settimane , parlando con la Sala e dj insieme abbiamo deciso di non fare l open bar , poiché la maggior parte degli invitati o sono amici con figli oppure sono...
Ciao a tutte ragazze, premetto che mi sposo tra un mese esatto, mancano solo 30 giorni…. Ieri sono andata a fare la prova ero emozionata e contenta ma quando ho indossato l abito non mi è venuta più...
Care spose, desidero condividere con voi un tema che mi sta molto a cuore e che mi sta causando dolore. Da quando il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio, vivo tutto con grande...
Ciao ragazze , io mi sposerò il 24 agosto, quindi tra 23 giorni… l ‘ ansia sale sempre di più ma non vedo l’ora del grande giorno . Noi abitiamo all estero e ci sposeremo in Sicilia per cui partiremo...
Ciao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta...
Perché hai scelto ""?
-39 giorni al grande giorno ed inizio ad avere molta ansia, addirittura da fare “incubi” la notte🥲 ho la costante paura di dimenticare qualcosa. A voi manca ancora qualcosa o sono l’unica ?
Buonasera spose e future spose, ho un dubbio.. in chiesa oltre alla voce e al pianoforte dovrei aggiungere anche il violino o basta il pianoforte? Voi come avete fatto?
Noi avremo due testimoni e due compari, ci stavamo chiedendo se dovranno firmare i testimoni pppure anche i compari ? Grazie
Buonasera ragazze, Questa sera sono davvero scoraggiata e un po' arrabbiata! Ho quasi terminato di consegnare gli inviti e non pensavo fosse così pesante: diverse persone mi hanno detto che non...
Ciao a tutte! Manca ancora tanto tempo al mio matrimonio (dicembre 2024) ma sto cercando di fare tutto con calma! Stavo pensando alle wedding bag per i bambini! Due bambini hanno 6 anni e pensavo a...
Ciao Ragazzi, come va? Io in preda all’ansia da maniaca del controllo e più di avvicina il giorno -21/09/24- più mi rendo conto che non posso controllare tutto.. Senza contare che tempo di non godermi...
Buonasera, noi non avevamo un tema ma facendo come bomboniera una clessidra stavamo pensando di mettere i nomi del tavolo a tema TEMPO. Avete idee di nomi da dare ai tavoli? Non saprei proprio 🥶
Ciao spose 😊 come procede la scelta delle canzoni per i momenti più importanti del vostro matrimonio? Per noi la scelta è stata un pò drammatica 😅 ma ci siamo 💪 Vi lascio le nostre canzoni : Ingresso...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM