Marsala, Trapani · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 675 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto il pre wedding con il fotografo , se si , quanti giorni prima delle nozze ? Io arriverò 8 giorni prima e il fotografo dice che è troppo tardi per...
Ragazze mi sposo tra 11 giorni e ho combinato un pasticcio! Ho lavato le griglie del barbecue con un prodotto nuovo, ho letto dopo ci volessero i guanti e al momento le mie mani sono così : dal vivo...
Ciao a tutti ! Noi ci sposeremo tra due settimane , parlando con la Sala e dj insieme abbiamo deciso di non fare l open bar , poiché la maggior parte degli invitati o sono amici con figli oppure sono...
Ciao a tutte ragazze, premetto che mi sposo tra un mese esatto, mancano solo 30 giorni…. Ieri sono andata a fare la prova ero emozionata e contenta ma quando ho indossato l abito non mi è venuta più...
Ciao ragazze , io mi sposerò il 24 agosto, quindi tra 23 giorni… l ‘ ansia sale sempre di più ma non vedo l’ora del grande giorno . Noi abitiamo all estero e ci sposeremo in Sicilia per cui partiremo...
Noi avremo due testimoni e due compari, ci stavamo chiedendo se dovranno firmare i testimoni pppure anche i compari ? Grazie
Ciao ragazze domanda: io lavoro in ospedale e quindi devo sempre avere le unghie molto corte, pensavo però di iniziare a rinforzarle, dargli anche una forma... Prima del grande giorno. (L estetista me...
Mancano poco più di due mesi al mio matrimonio, sono stata attenta a ciò che mangiavo proprio per perdere peso , e ho raggiunto il mio obbiettivo. Adesso però sto cedendo molto più spesso alle...
Ciao ragazze, scrivo questo post un po' come sfogo... Mi sposerò ad agosto di quest' anno, oramai manca poco... Ho anticipato tutti via due anni fa sulla data e il luogo in cui si terrà il tutto,...
Ragazze avevo fatto qualche tempo fa un post dove chiedevo aiuto per trovare delle scarpe poiché ho il piede largo, ho trovato una persona che mi ha fatto queste scarpe come volevo io e soprattutto su...
Sono troppo emozionata... Volevo condividere con voi la mia gioia... Il grande giorno sta arrivando e finalmente abbiamo le nostre fedi 🥰 -107 giorni ❤️
Finalmente le nostre partecipazioni sono arrivate!!! Vi piacciono ? Il nostro matrimonio avrà delle rose bianche, qualcuna rosa ogni tanto e molte piume di Pampas 🥰
Ciao a tutte , ho bisogno di un consiglio soprattutto dalle spose / future spose del sud , è vero che si usa mettere a fianco al tavolo degli sposi i genitori coi vari figli ? Nel senso , dalla parte...
Volevo chiedere a qualcuno di voi se ha acquistato l abito al come in una favola a Varese e sapere come si sono trovate ☺️
Ciao ragazze! Io avrei un grande dubbio, avendo un abito un po' scollato davanti e la schiena tutta scoperta vorrei mettere un "reggiseno" trasparente o delle "coppe aderenti" , io ho visto che ci...
Ciao ragazze, come state ? Finalmente il mio grafico ha completato la grafica per la partecipazione, cosa ne pensate ? Lo stile del mio matrimonio sarà un po' Retrò, con molte piume di Pampas e fiori...
Fotografi garanzie ANFM