Marsala, Trapani · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 675 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
422 giorni faCiao a tutte! Con l’avvicinarsi del mio matrimonio, mi sto trovando a dover gestire una marea di suggerimenti e idee da parte della mia famiglia. Ogni giorno c'è qualcuno che mi propone qualcosa: "devi fare così", "dovresti fare quello". È davvero...
Ho partecipato al post di Lorena
422 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
514 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
591 giorni fa
608 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
610 giorni faCosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
611 giorni faCiao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una volta lì lo sposo o la suocera darà alla sposa il...
Ho creato un post
611 giorni faVolevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto il pre wedding con il fotografo , se si , quanti giorni prima delle nozze ? Io arriverò 8 giorni prima e il fotografo dice che è troppo tardi per realizzarlo . sono demoralizzata e delusa… mi sembra assurdo...
612 giorni faBuongiorno! Per il gratta e vinci al matrimonio, che metteremo sui tavoli degli amici, suggerite che li grattino autonomamente e che facciano o meno quello suggerito dal biglietto, o che l intrattenimento musicale al momento opportuno li "incoraggi *...
612 giorni faVi sarà capitato di rivolgervi ad uno o più fornitori per un servizio. Se decidete di procedere con uno, comunicate anche a tutti gli altri la vostra decisione?
612 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
612 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...
Ho creato un post
614 giorni faRagazze mi sposo tra 11 giorni e ho combinato un pasticcio! Ho lavato le griglie del barbecue con un prodotto nuovo, ho letto dopo ci volessero i guanti e al momento le mie mani sono così : dal vivo sono ancora peggio… ci sto mettendo la nivea…...
Ho partecipato al post di Stefania
615 giorni fa
Ho partecipato al post di Ethel
615 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM