Marsala, Trapani · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 675 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
611 giorni faVolevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto il pre wedding con il fotografo , se si , quanti giorni prima delle nozze ? Io arriverò 8 giorni prima e il fotografo dice che è troppo tardi per realizzarlo . sono demoralizzata e delusa… mi sembra assurdo...
Ho creato un post
614 giorni faRagazze mi sposo tra 11 giorni e ho combinato un pasticcio! Ho lavato le griglie del barbecue con un prodotto nuovo, ho letto dopo ci volessero i guanti e al momento le mie mani sono così : dal vivo sono ancora peggio… ci sto mettendo la nivea…...
Ho creato un post
624 giorni faCiao a tutti ! Noi ci sposeremo tra due settimane , parlando con la Sala e dj insieme abbiamo deciso di non fare l open bar , poiché la maggior parte degli invitati o sono amici con figli oppure sono anziani , ci sarebbero solo una decina di persone...
Ho creato un post
625 giorni faCiao ragazze , io mi sposerò il 24 agosto, quindi tra 23 giorni… l ‘ ansia sale sempre di più ma non vedo l’ora del grande giorno . Noi abitiamo all estero e ci sposeremo in Sicilia per cui partiremo una settimana prima delle nozze per sistemare le...
Ho creato un post
633 giorni faCiao a tutte ragazze, premetto che mi sposo tra un mese esatto, mancano solo 30 giorni…. Ieri sono andata a fare la prova ero emozionata e contenta ma quando ho indossato l abito non mi è venuta più quell emozione, anzi quasi quasi non mi piace più...
Ho creato un post
647 giorni faNoi avremo due testimoni e due compari, ci stavamo chiedendo se dovranno firmare i testimoni pppure anche i compari ? Grazie
Ho creato un post
674 giorni faCiao ragazze domanda: io lavoro in ospedale e quindi devo sempre avere le unghie molto corte, pensavo però di iniziare a rinforzarle, dargli anche una forma... Prima del grande giorno. (L estetista me le farà un giorno prima) Cosa mi consigliate di...
Ho creato un post
678 giorni faCiao ragazze, scrivo questo post un po' come sfogo... Mi sposerò ad agosto di quest' anno, oramai manca poco... Ho anticipato tutti via due anni fa sulla data e il luogo in cui si terrà il tutto, poiché mi sposerò fuori regione e so che tra ferie e...
Ho creato un post
682 giorni faMancano poco più di due mesi al mio matrimonio, sono stata attenta a ciò che mangiavo proprio per perdere peso , e ho raggiunto il mio obbiettivo. Adesso però sto cedendo molto più spesso alle tentazioni, è come se ne avessi proprio bisogno, con...
Ho creato un post
693 giorni faRagazze avevo fatto qualche tempo fa un post dove chiedevo aiuto per trovare delle scarpe poiché ho il piede largo, ho trovato una persona che mi ha fatto queste scarpe come volevo io e soprattutto su misura! ne sono totalmente innamorata! Ora vi...
Ho creato un post
709 giorni faSono troppo emozionata... Volevo condividere con voi la mia gioia... Il grande giorno sta arrivando e finalmente abbiamo le nostre fedi 🥰 -107 giorni ❤️
Ho creato un post
743 giorni faFinalmente le nostre partecipazioni sono arrivate!!! Vi piacciono ? Il nostro matrimonio avrà delle rose bianche, qualcuna rosa ogni tanto e molte piume di Pampas 🥰
Ho creato un post
756 giorni faCiao a tutte , ho bisogno di un consiglio soprattutto dalle spose / future spose del sud , è vero che si usa mettere a fianco al tavolo degli sposi i genitori coi vari figli ? Nel senso , dalla parte della sposa i suoi genitori con i vari fratelli...
Ho creato un post
820 giorni faCiao ragazze! Io avrei un grande dubbio, avendo un abito un po' scollato davanti e la schiena tutta scoperta vorrei mettere un "reggiseno" trasparente o delle "coppe aderenti" , io ho visto che ci sono molte coppe adesive ingiro, ma qualcuna di voi...
Ho creato un post
821 giorni faCiao ragazze, come state ? Finalmente il mio grafico ha completato la grafica per la partecipazione, cosa ne pensate ? Lo stile del mio matrimonio sarà un po' Retrò, con molte piume di Pampas e fiori come nello stile del biglietto. Grazie a questa...
Ho creato un post
903 giorni faVolevo chiedere a qualcuno di voi se ha acquistato l abito al come in una favola a Varese e sapere come si sono trovate ☺️
Fotografi garanzie ANFM