Sant\'Ilario d\'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
395 giorni faMi piacerebbe avere come ricordo un video professionale del nostro giorno oltre alle foto secondo voi è una spesa futile oppure no?
410 giorni faCiao a tutti! Per il nostro viaggio di nozze sono molto indecisa… se qualcuno ci è stato, datemi qualche consiglio per valutare al meglio♥️ Sono entrambi posti che mi piacerebbe vedere.Thailandia/Indonesia (quali posti vedere? Cosa evitare? Mi...
449 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio sulla musica durante la cerimonia religiosa. Quali strumenti?
449 giorni faMi sposo in chiesa in seconde nozze il 22 maggio. Volevamo entrare in chiesa insieme na poi il mio fidanzato avrebbe espresso il desiderio di essere accompagnato dalla nipote quattordicenne. In questo caso chi potrebbe accompagnarmi? Ho due figli...
451 giorni faCiao a tutte. Oggi il mio compagno ha chiesto ad un suo caro amico di fargli da testimone. Io sono ancora indecisa tra un'amica (forse quella che considero più amica di tutti) e un mio cugino a cui sono molto affezionata. Entrambi sono felicissimi...
451 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
451 giorni fa
451 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
451 giorni fa
451 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo: quando è meglio fare il cambio d abito? Noi dopo il pranzo avremo cerimonia della sabbia, taglio torta e lancio del bouquet. Alle 19 dovremo lasciare il ristorante e andremo con pochi amici a fare una bacarata per...
451 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
508 giorni faSiamo indecisi se fare la bomboniera diversa e il regalo ai testimoni, oppure bomboniera uguale più regalo.
515 giorni faBuonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio. Sulla base metteremo dei fiori freschi... Ma ho il...
571 giorni faCiao sposine, alcune di voi hanno già visto un post delle acconciature che ho scelto per la prova e ora ho bisogno di un consiglio per un fermaglio gioiello. Rimetto le acconciature per chi non le avesse visto.
571 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
Ho ottenuto una medaglia!
579 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM