Bari, Bari · Da Giugno 2015
Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community. Vi aiuterò a rendere il vostro giorno felicità allo stato puro!
- Sposa TOP
- 465.807 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Gennaio 2100
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1568 giorni faDei 33 esempi di centrotavola, è il momento di presentarvi tre idee per coloro che vorrebbero scegliere i libri! 📚 Quale vi piace di più? B. 📷 di Irene Pollacchi C. 📷 di Effimero Creativity Lab *** Continua con 👉 Centrotavola natalizio: quale scegli?...
Ho creato un sondaggio
1571 giorni faUna proposta alternativa al viaggio più bello delle vostre vite, specialmente per gli avventurieri: viaggio di nozze in van! 🚐 Vi lasciate sedurre? *** Continua con 👉 Camicia personalizzata: ti lasci sedurre? 📷 Elisa Stefani *** Continua con 👉...
Ho creato un sondaggio
1571 giorni faUltima tentazione! Che ne pensate di un servizio fotografico in un teatro? Non è un'idea davvero molto originale? 😍 *** Se vi è piaciuto questo gioco, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrimonio a tema country chic: 30 idee da...
Ho creato un sondaggio
1571 giorni faSeconda tentazione alla quale vi sottoponiamo! Vi lascerete sedurre da questo bouquet con spighe di grano? 💐 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe: ti lasci sedurre? 📷 Fotograficart *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe:...
Ho creato un sondaggio
1571 giorni faUna tentazione golosissima! 🍫 Parliamo della fontana di cioccolata da inserire nel buffet dei dolci: vi lasciate sedurre? Vi leggiamo nei commenti! 👇 *** Continua con 👉 Fuochi d'artificio: ti lasci sedurre? 📷 Nicodemo Luca Lucà*** Continua con 👉...
Ho creato un sondaggio
1571 giorni faAltro post di tentazione! Vi stiamo seducendo con le nostre proposte stravaganti? Angolo pop corn per i più piccini e no: vi lascerete sedurre da questa proposta? 🍿 *** Continua con 👉 Tensostruttura di nozze: ti lasci sedurre? 📷 Parco dei Principi...
Ho creato un post
1572 giorni faSiete spose dal look esuberante? Vi considerate persone con stile moderno? Quello che vedrete v'interessa! La collezione Signature 2022 di Justin Alexander s'ispira al mondo della danza. Abiti da sposa dall'eleganza classica e dalla qualità...
Ho creato un post
1574 giorni faC'è stata la proposta di matrimonio o semplicemente avete preso la decisione di sposarvi. Benissimo! Il primo grande passo è stato compiuto! 👏 È arrivato il fatidico ed emozionante momento di condividere la felicità con i vostri amici e parenti. La...
Ho creato un sondaggio
1575 giorni faAbbiamo una miriade di opzioni per il tableau in tema country chic ! 😉 Ne ho selezionati tre. Quale vi fa battere di più il cuore? ❤️ A - 📷 di Tenuta Pegaso B - 📷 di Patchwedding C - 📷 di Elena Gatti Photography *** Continua con 👉Partecipazioni...
Ho creato un sondaggio
1575 giorni faUltimo post dedicato al tema country chic ! Avete preso spunto da alcune ispirazioni? 😍 È il momento di scegliere il bouquet: quale vi ispira di più per questo stile? 💐 A - 📷 di Vanity Wedding B - 📷 di Simona's Photography C - 📷 di Dandelion...
Ho creato un sondaggio
1575 giorni faNozze a tema country chic ! 😍 La location d'obbligo deve avere grandi spazi aperti immersi nella natura e quel tocco di glamour da renderla chic. Quale tra queste opzioni preferite? A - 📷 di Baglio Santa Lucia B - 📷 di Natascia Zignani Wedding...
Ho creato un sondaggio
1575 giorni faAltra categoria da votare del nostro test dedicato al tema country chic molto in voga tra le future coppie! 💞 Tra questi esempi di abiti da sposa, quale vedreste adatto per un matrimonio in questo stile? Fate la vostra scelta! 👇 A - 8195 (MONICA...
Ho creato un post
1576 giorni faAvete visto questo nuovo challenge? 🎵 Diverse coppie delle nostre Real Wedding, con effetto Camera Roll, ne fanno già parte! I prossimi protagonisti del video di TikTok di Matrimonio.com magari potreste essere voi! 👇 Allora non perdetevi le...
Ho creato un post
1577 giorni faNicole Milano presenta la nuova collezione Couture di abiti da sposa 2022. Mozzafiato! 💞 Meravigliosi vestiti con stampe floreali e ricami preziosi che creano un effetto tridimensionale per conquistare le spose più moderne e glamour grazie allo stile...
Ho creato un sondaggio
1578 giorni faProssima domanda sugli accessori imprescindibili o no del matrimonio: 🤵 il gilet o panciotto per completare il look dello sposo: lo salviamo o lo eliminiamo? *** Continua con 👉Collana da schiena: salvi o elimini? Continua con 👉Collana da schiena:...
Ho creato un sondaggio
1578 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
Fotografi garanzie ANFM