Emarèse, Aosta · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
768 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
780 giorni faCiao a tutt* sto organizzando le Wedding Bag per il mio matrimonio e mi sto chiedendo devo farle per tutti gli invitati o solo per le donne/ numero inferiore agli invitati? Grazie a chi risponderà
780 giorni faDonne tududu! Si avvicina la festa della donna e vogliamo rendere omaggio a tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti e che stanno ricoprendo un ruolo importante in questo momento della vita? Raccontacelo in...
780 giorni faPareri, Kenia e Zanzibar o Madagascar? Entrambe con safari e mare!
780 giorni faCiaooo a tutte come va con l’organizzazione dei vostri matrimoni?spero bene Volevo un piccolo aiuto/consiglio io mi sposo a fine agosto e volevo fare la promessa verso metà/fine giugno… Volevo sapere per chi ha già iniziate questa parte burocratica...
780 giorni faGiorno del matrimonio anello di fidanzamento nell’altra mano?
780 giorni faSalve a tutti, ho un dubbio sulla scelta dei confetti per la confettata. Ho sempre preso i Maxtris per tutte le occasioni, ritengo che siano ottimi e ci teniamo tanto alla qualità dei confetti. Però il ristorante vorrebbe utilizzare i BURATTI,...
780 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
780 giorni faCiao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
780 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
780 giorni fa
780 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
780 giorni faCiao a tutt* Il 1 giugno ci sposiamo e ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze Principalmente è il clima a frenarci dal prendere una decisione netta e la mia avversione per viaggi troppo “nella natura/tra gli animali”Le mete tra cui siamo...
780 giorni faCiao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio...
780 giorni faBuondì. Domenica sarà il mio primo anniversario e volevo preparare un video con le foto del matrimonio stile slideshow. Ora il primo dubbio che mi sorge è: quanto farlo lungo? Ps. Non ho voluto il video al matrimonio perché tendenzialmente non...
780 giorni faCiao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM