Genova, Genova · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
938 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
939 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mari
939 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
939 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
939 giorni faSono indecisa... scegliere la bottiglia di vino dolce tipico friulano che produce la cantina dove faremo il ricevimento, O fare una candela homemade fatta da una mia amica, bianca con il dettaglio a forma di foglia di monstera, che è il tema del...
Ho partecipato al post di Giulia
941 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
942 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
942 giorni fa
Ciao a tutte! Il matrimonio sarà il 25 agosto di giorno e sono indecisa se optare per scarpe aperte o chiuse davanti. Consigli?
943 giorni faBuon pomeriggio, sondaggio di oggi…bomboniere!! Cosa ne pensate? Siete pro o contro??
943 giorni faCiao! Con il blocco della app non ero riuscita a creare post, quindi recupero 😂 la settimana scorsa sono andata dall’ estetista per la manicure mensile e ho provato un nuovo stile che mi piace un sacco! Al punto che sto pensando di replicarlo per il...
Ho partecipato al post di Edvina
943 giorni fa
944 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
944 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho partecipato al post di Maria
944 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
948 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
948 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM