Genova, Genova · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Ciao ragazze alla fine mi sono innamorata delle slingback di questo marchio, che è un po’ caro…. Sapete se fanno dei saldi, promozioni di black Friday? Grazieeee
Ciao a tutte, Ho un dilemma, qualcuno mi sta stressando che non vanno bene i sandali aperti per quando mi sposo io. Il matrimonio sarà il 5 maggio. Ho preso questi sandali più le converse per il...
Sono indecisa... scegliere la bottiglia di vino dolce tipico friulano che produce la cantina dove faremo il ricevimento, O fare una candela homemade fatta da una mia amica, bianca con il dettaglio a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sto guardando le scarpe per il matrimonio e ho trovato questo modello su Asos che non mi dispiace. Secondo voi le scarpe su Asos sono comode da portare considerando di tenerla tutta la...
Ciao a tutte! Il matrimonio sarà il 25 agosto di giorno e sono indecisa se optare per scarpe aperte o chiuse davanti. Consigli?
Buongiorno a tutte/i Finalmente la prima prova trucco è andata, ma qualcosa non mi convince del tutto... Vi mostro... Questa foto è stata fatta con la funzione ritratto e mi da l'idea di migliorare...
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? io sto girando per scegliere le mie,vorrei dei sandali alti,eleganti ma soprattutto comode,che marca mi consigliate? Grazie a tutte
Ciaoooo ☺️ Arrivo anche io dopo il blocco dell'app con una domanda per sposə e futurə sposinə... Chi ha guidato/guiderà l'auto quel giorno? Premetto che noi non abbiamo noleggiato perché utilizziamo...
Ciaoooo Communityyyyy come state? Avete già deciso le scarpe da indossare per il vostro giorno? Team décolletté o sneakers? Votateeeeeee
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina,...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine🤍✨ Penso che i segnaposti siano una chicca in più che allietino gli invitati ad un matrimonio. Personalmente, stavo pensando a delle saponette bio (diverse per ciascun invitato)...
Ciao sposine!🤍✨ Avete esperienze riguardo le décolleté ninalilou? Le consigliereste? Queste in foto hanno il tacco 7,5 cm. Ho sempre utilizzato slingback e questa è proprio la mia idea di scarpe da...
Perché hai scelto ""?
Community vi piace il mio abito per promessa al comune a gennaio?
A novembre abbiamo il battesimo di mio nipote, i vestiti che indosseremo sono questi che vedete...mi date un consiglio sulle calze? A me stanno bene le chiare o nere velate? Alle mie bimbe invece...
Ciao a tutte, Potrebbe essere così la scarpa per la cerimonia o è necessario un super tacco vertiginoso e quindi un paio così potrebbe essere considerato il secondo paio di scarpe?😂
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM