Venezia, Venezia · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
599 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
599 giorni faBuongiorno a tutte. tra un mese esatto mi sposo! ho acquistato le bomboniere affidandomi ad un azienda trovata su questo sito ( recensioni ottime). mi avevano garantito l'arrivo delle bomboniere un mese prima dell'evento. ho prpovato a contattarli...
Ho partecipato a un sondaggio
816 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
894 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
894 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere la realizzazione delle mie partecipazioni che ho creato utilizzando un programma di grafica. A partecipazione è costato 1,60€ compresa un'altra busta bianca perlata, che conterrà la verde.Ho realizzato anche un...
894 giorni faSono ancora indecisa se, chiedere aiuto o fare tutto io, consigli…
894 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
896 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
899 giorni faBuon pomeriggio, sondaggio di oggi…bomboniere!! Cosa ne pensate? Siete pro o contro??
899 giorni faMi sposo ad agosto 2024 Quando posso dare le partecipazioni i parenti del mio compagno abbitano in svizzera e in Germania...
899 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
899 giorni faCiao a tutt*. Dopo quasi 9 anni di fidanzamento è finalmente arrivata la proposta (quasi non ci speravo più). Sono onesta, credo che il mio compagno me l abbia chiesto perche sa che ci tenevo e anche per un discorso di rogne nel caso si andasse in...
Fotografi garanzie ANFM