Ciao a tutt*. Dopo quasi 9 anni di fidanzamento è finalmente arrivata la proposta (quasi non ci speravo più). Sono onesta, credo che il mio compagno me l abbia chiesto perche sa che ci tenevo e anche per un discorso di rogne nel caso si andasse in ospedale ecc ecc ecco, non di certo perché crede nella favola/magia del matrimonio.
Premetto che non abbiamo difficoltà economiche, anzi. E anch io per certi versi ritengo che spendere cifre esose per una festa di matrimonio non abbia senso (ognuno è libero di spendere come vuole)…ma non ho la minima idea da dove cominciare ne a cosa pensare affinché venga una cosa carina senza spendere una follia. Anche perché…. Il mio compagno è di testa talmente fuori dal mondo che non ha minimamente idea di quanto costi un matrimonio ne tutte le cose che servono pur facendolo semplice. A me questa cosa mi genera molta ansia che invece dovrebbe essere il contrario!non posso neanche toccare l argomento perché qualsiasi cosa propongo dice “ma questo serve davvero?ma possiamo farlo fare “da mio cugino”…. Io non voglio un matrimonio principesco ma neanche andare a mangiare da er bistecca. Sono nel pallone totale
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM