Palermo, Palermo · Da Novembre 2023
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
857 giorni faCiao a tutti. Come per le partecipazioni, vorrei fare da me anche il libretto messa. Mi potete suggerire un programma per fare la copertina? Vorrei farlo in formato A5. Grazie
Ho creato un post
859 giorni faBuona sera, abbiamo scelto come tema le navi da crociera. Come segnaposto cosa potremmo fare? Aiuto non ho ideeee
Ho creato un post
861 giorni faBuona sera a tutti. Vorrei realizzare le partecipazioni come questi in foto, ma ho dei dubbi sulla realizzazione, ovvero le misure😪 non vorrei farlo a5 ma una misura più piccola. Il cartoncino che poi va piegato che misura dovrà essere ?
Ho creato un post
870 giorni faSalve a tutti. Vorrei creare da sola gli inviti. Potete suggerirmi un app o sito dove poter fare gli inviti pieghevoli? Li porterò poi in tipografia a stampare. Grazie
Ho creato un post
881 giorni faSalve😊 conoscete per caso qualche sito o pagina che crea cake topper personalizzati?
Ho creato un post
886 giorni faCiao a tutti. Vorrei optare per tema navi da crociera, mi piace molto l'idea di nominare i tavoli con i nomi delle navi. Però allo stesso tempo vorrei che fosse un matrimonio elegante. Come posso combinare entrambi i temi? Ho visto che alcune di voi...
Ho creato un post
890 giorni faCiao a tutti 😀 mi indicate dei siti o app dove poter creare gli inviti fai da te? Grazie
Ho creato un post
897 giorni faCiao a tutti 🙂 vorrei usare come tema del mio matrimonio le navi da crociera, ma cosa posso fare? Non mi viene nulla in mente per segnaposti , decorazioni sala, inviti e tutto ciò che serve per il matrimonio. Perciò vi chiedo, potete aiutarmi con...
Ho creato un post
920 giorni faBuona sera! Dovremmo scegliere le bomboniere, ma non ho la minima idea su cosa fare🫣 sono solo sicura che non vorrei fare il solito oggettino inutile che poi va a finire che si butta , ma piuttosto qualcosa di utile, non so qualche cosa che può...
Ho creato un sondaggio
932 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Mi sto sempre più convincendo a non voler scegliere un tema per il matrimonio perché vorrei utilizzare come colore azzurro e bianco e vorrei che fosse un matrimonio semplice ed elegante come me e il mio fm. Perciò fiori con...
Ho creato un post
932 giorni faBuongiorno a tutte. Ho un dubbio. dalle mie parti la tradizione vuole che lo sposo insieme ai genitori vada a casa della sposa a "chiedere la mano"con un mazzo di fiori e la mamma un regalo per la sposa. dopo aver anche ricevuto l'anello della...
Ho creato un post
933 giorni faVorrei utilizzare l'azzurro e il bianco. Non vorrei fare come tema il mare poichè vorrei che fosse tutto più Elegante. Avete consigli, idee o suggerimenti?
Ho creato un post
933 giorni faCiao future sposine! Ho un dramma sulla scelta del tema matrimonio!! Non so cosa scegliere e non sono brava con i collegamenti e tutto il resto😵💫 vorrei utilizzare come colore l' azzurro( mio colore preferito) e il bianco. Che tema potrebbe essere...
Fotografi garanzie ANFM