Roma, Roma · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 85 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Ailuthien
160 giorni fa
Ho creato un post
160 giorni faCiao a tutte! Con il mio compagno stavamo ponderando l'idea come regalo di nozze di chiedere un contributo per acquistare la nostra casetta anziché fare il viaggio di nozze.. Qualcuna l'ha già fatto?
176 giorni fa
Ho creato un post
176 giorni faCiao a tutte!! Mi sono innamorata di questo brand, le fedi Unica, avete avuto esperienze con loro? su che prezzi si aggirano? Purtroppo non riesco ad andare da un rivenditore ancora, e online le gioiellerie non mi rispondono..
Ho partecipato al post di Eliana
187 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
187 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
187 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
187 giorni faCiao a tutte!! Sto iniziando a guardare le fedi ma io e il mio compagno non vorremmo quelle classiche in oro giallo lisce.. Qualcuna su Roma conosce gioiellerie (non orafi) che abbiano in catalogo delle Fedi un po' più particolari? Tipo quelle che...
Ho partecipato a un sondaggio
187 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
295 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
302 giorni fa
Ho creato un post
303 giorni faCiao!! Sono qui a chiedere un po' un chiarimento a chi ci è già passata/o... Ho contattato il comune in cui vogliamo celebreremo il matrimonio per opzionare la data, ma non sono stati molto chiari sulle tempistiche.. Noi sposeremo il 9 maggio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
309 giorni fa
309 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
309 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM