Torino, Torino · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Febbraio 2030
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilnostronido
795 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
799 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rose
799 giorni fa
801 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
801 giorni faCiao a tutte sposine o future sposine, oggi sarei curiosa di scoprire come vi siete conosciuti . Vi racconto la mia storia . Sembra impossibile ma è così . Tutto nacque da un gioco con un’amica, una sera mentre eravamo in un locale e stavamo ridendo...
804 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
804 giorni fa
Ho creato un post
804 giorni faSalve a tutte sposine io e il mio compagno stiamo parlando di casa da comprare lui vorrebbe comprare il terreno e metterci sopra un edificabile per poi farci casa come vogliamo . Qualcuno che l’ha fatto ? Esperienze ?
808 giorni fa
Ho creato un post
809 giorni faCiao a tutte sposine ! Per noi c’è ancora un po’ di tempo ma a volte se ne parla . Io ho sempre sperato di avere una bimba dai capelli rossi e occhi verdi e il mio compagno è rosso naturale con occhi marroni/ verdi . Scherzando ci siamo fatti una...
809 giorni fa
810 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
810 giorni faBuona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta aspettando la proposta ma sta già pensando al matrimonio....
812 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM