Torino, Torino · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Febbraio 2030
Ciao a tutte sposine o future sposine, oggi sarei curiosa di scoprire come vi siete conosciuti . Vi racconto la mia storia . Sembra impossibile ma è così . Tutto nacque da un gioco con un’amica, una...
Ciao future sposine,questa settimana sono molto triste il mio fm lavora in aeronautica ed è dovuto partire per un corso all'improvviso.. intanto stiamo ristrutturando casa e ci mancano diverse cose da...
Salve a tutte sposine io e il mio compagno stiamo parlando di casa da comprare lui vorrebbe comprare il terreno e metterci sopra un edificabile per poi farci casa come vogliamo . Qualcuno che l’ha...
Ciao a tutte sposine ! Per noi c’è ancora un po’ di tempo ma a volte se ne parla . Io ho sempre sperato di avere una bimba dai capelli rossi e occhi verdi e il mio compagno è rosso naturale con occhi...
A Dopo quanto avete preso casa insieme ? B dopo quanto vi siete sposati ? C dopo quanto figli ?
Ciao a tutte sposine o future sposine io e il mio compagno futuro marito .. abbiamo rispettivamente 27 anni ( 28 ad aprile ) e 34 anche lui i 35 li compie ad aprile . Il mio compagno è un marittimo...
Salve qualcuno saprebbe dirmi come funziona se ci si vuole sposare in chiesa ma io non ho la cresima ? È una cosa che fanno subito ?
Ciao sposine, c é qualcuna di voi che può dirmi la sua riguardo la vita matrimoniale con un militare? Io e lui vivremo separati anche dopo il matrimonio x provare ad avere il trasferimento... buona...
Fotografi garanzie ANFM