Imola, Bologna · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
40 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
106 giorni faTerza domanda del test che ti farà vincere un meraviglioso regalo di coppia! Qui vogliamo sapere dopo quanto è avvenuta la proposta di nozze! 💍💚 Vota l'opzione e specifica la risposta nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Convivenza prima delle...
129 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
203 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
213 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
213 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
Ho partecipato al post di Laura P.
221 giorni fa
221 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
232 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
233 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
252 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
Ho ottenuto una medaglia!
256 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Luisa
256 giorni fa
Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo un po' di forme e proporzioni 😵💫
Ho partecipato al post di Luisa
256 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
256 giorni fa
278 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
Fotografi garanzie ANFM