Imola, Bologna · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Ciao a tutte! Dal momento in cui ho scelto il mio abito da sposa ho sempre immaginato di indossarlo il giorno delle nozze con uno chignon tirato. Il giorno della prova di trucco e capelli ho però...
Buongiorno spose! Oggi ho dei dubbi sul riso da usare per il lancio, che metterò direttamente dentro i conetti. Leggevo che il basmati è una buona qualità ed effettivamente si può acquistare al...
Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo...
Ciaoo dove siete andate o andrete in viaggio di nozze?
É iniziato il conto alla rovescia. É vero che volerà?
Ragazze manca pochissimoooo Mi confermate che il riso parboiled non macchia e non serve fare nessun lavaggio prima???
Ciao a tutte/i! Finalmente il grande giorno è arrivato! Stranamente non sono in ansia. Ora inizio ad avere un po' di eccitazione perché non vedo l'ora che arrivi domani, però è una sensazione...
Buongiorno ragazze. Avrei bisogno di un' idea per sostituire il lancio del bouquet, visto che le donne sono tutte già sposate!!!😭..volevo comunque fare qualcosa che rimanesse come ricordo....HELP
Ciao a tutte sposine! Il mio grande giorno é arrivato, domani mi sposo🥹😍❣️
Ciao sposine! Mi sposo lunedì prossimo e da ieri le previsioni sono improvvisamente cambiate dando temporale tutto il giorno. So che potranno ancora cambiare altre mille volte da qui a lunedì...
Ciao! Manca meno di un mese al matrimonio e sono pieeeena di ansie e dubbi, non abbiamo chissà quanti amici e siamo "pochi" invitati e ho paura che qualcosa vada male, che qualcuno si annoi o che non...
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Buongiorno ragazze! Da oggi mancano solo 100 giorni al grande giorno! Mi sento emozionata... piena di aspettative e curiosità. Spero solo che tutto vada come abbiamo organizzato e quello sia x noi un...
Buon pomeriggio ragazze sono un po’ in confusione sul tema del matrimonio che sarà a luglio ,mi sapreste consigliare qualche idea originale? Grazie mille❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Vi scrivo per avere qualche idea per il viaggio di nozze. Sposandoci il 06/09/2025 partiremo per il viaggio subito dopo: cercavamo una meta di mare, relax e fuori Europa, però per solo...
Ciao Ragazze, per chi si sposa nel 2025, avete già iniziato l'organizzazione del matrimonio????
Fotografi garanzie ANFM