Bari, Bari · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
832 giorni faCiao sposine, mi sposo a giugno.. da un mese ho già a casa le partecipazioni pronte da distribuire.. secondo voi posso già iniziare? O dite che è troppo presto?
832 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
Ho ottenuto una medaglia!
832 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marilù
832 giorni faHo partecipato al post di Martina
832 giorni faHo partecipato al post di Bride A.
832 giorni faHo partecipato al sondaggio di Bea
832 giorni faHo partecipato a un sondaggio
832 giorni faTeam colorato o team tutto bianco?
Ho ottenuto una medaglia!
832 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
832 giorni faHo partecipato a un sondaggio
832 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
833 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
Ho partecipato al post di Daniela
834 giorni faHo partecipato al post di Lory
834 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monia
834 giorni faHo partecipato a un sondaggio
834 giorni faIo dopo essermi fatta un bel giro nei posti della mia città ho deciso di realizzarmi io stessa le bomboniere comprando un kit per realizzare le candele
Fotografi garanzie ANFM