Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2024
- Sposo Novello
- 27 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
118 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
Ho creato un post
118 giorni faCiaoooooo bellissima dataaa
Ho creato un post
118 giorni faCiao a tutti gli sposi! domanda: Ci sposeremo in chiesa e vorrei sapere se è possibile aggiungere delle promesse scritte da noi a mano, dopo gli scambi degli anelli? Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Sofia
125 giorni fa
Ho creato un post
128 giorni faCiao a tutte spose/sposi mi sposo sabato 22 agosto 2026 con cerimonia religiosa alle 16.00 del pomeriggio e mi preparerò in una country house molto carina, vicino alla chiesa (7 minuti di macchina). Ho scelto di dormire la sera prima con le mie due...
188 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
203 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
Ho partecipato al post di Sofia
263 giorni fa
264 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
264 giorni faIo ho ancora il dubbio, preferirei tavoli imperiali, ma vorrei non pagare di piu'...poi gli imperiali vengono allestiti all'esterno.. e se poi piove? Alla fine 🙂 mi sa che opto per i tondi..
Ho ottenuto una medaglia!
264 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
264 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 22 agosto 2026 e io ed il mio ragazzo ci siamo innamorati di una location a 45 minuti di macchina dalla nostra citta. All'inizio abbiamo pensato di cercare una chiesa nei dintorni della location per facilitare il tutto e...
Fotografi garanzie ANFM