Milano, Milano · Da Gennaio 2024
Ho una foto seria
- Sposa VIP
- 8.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
180 giorni faÈ stato tutto perfetto, ancora non mi sembra vero ma siamo finalmente marito e moglie ❤️🥰
Ho creato un post
252 giorni faCiao a tutti! Come procedono i preparativi?😄 Noi siamo a buon punto ormai, ci sposiamo il 9 ottobre e dobbiamo solo definire qualche dettaglio! Abbiamo da poco terminato la consegna degli inviti (più o meno) e volevo sfogarmi per raccontare la nostra...
Ho creato un post
279 giorni faCiao a tutte/i!☺️👋 Come sta andando a lavoro, dopo l'annuncio del matrimonio? Avete notato differenze di trattamento tra prima e dopo? Vorrei sfogarmi un po' perché la situazione per me sta diventando insostenibile e sto pensando seriamente di...
Ho creato un post
371 giorni faCiao 😃 volevo chiedervi, voi farete il lancio del bouquet? Nel caso, lancerete quello vero o ne avrete un secondo, da lancio? Stavo pensando di non fare il lancio del bouquet, un po' perché è un momento che non ho mai apprezzato nei matrimoni a cui...
Ho creato un post
378 giorni faCiao a tutti! 😄 Voi farete la confettata? Noi l'abbiamo sempre vista come una cosa scontata in un matrimonio ma ultimamente stiamo pensando di non proporla.. Un po' perché vorremmo fare bomboniere un po' più ricche di confetti e un po' perché avremo...
Ho creato un post
383 giorni faAnche vostra suocera è sempre più invadente e vuole avere l'ultima parola su ogni aspetto che riguarda l'organizzazione del matrimonio?🙈 Io non la sopporto più, se volete ve la regalo!!😂🤣🤣
Ho creato un post
384 giorni faCiao a tutti! La location che abbiamo scelto ci ha proposto di creare il nostro tableau de mariage con uno specchio fornito da loro. Voi cosa ne pensate del tableau fatto con lo specchio? A me l'effetto finale non convince molto, mentre al mio...
Ho creato un post
399 giorni faCiao! Mi sposerò a Milano il 9 ottobre di quest'anno ma vivo in provincia di Mantova. Sto cercando un parrucchiere perché non so a chi rivolgermi... In particolare, avrei bisogno di qualcuno molto abile con tinte, colorimetria e capelli ricci! Avete...
Ho creato un post
400 giorni faBuongiorno spose e sposi Milanesi del 9 ottobre 2025! Il grande giorno è sempre più vicino! 🥰 Come state? A che punto siete con i preparativi?😃
Fotografi garanzie ANFM