Torino, Torino · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
379 giorni faQuante nella mia stessa situazione?
Ho creato un post
412 giorni faCiao ragazze, Che canzone avete scelto per il vostro ingresso in location? Io pensavo a qualcosa di sprint
Ho creato un post
416 giorni faBuona sera ragazze, Che canzone avete scelto per il primo ballo degli sposi?
Ho creato un post
418 giorni faCiao ragazze, Oggi noi abbiamo finalmente fatto la prova menu, ed è stata davvero una giornata strepitosa e diversa dal solito. Volevo solo chiedervi due cose: Anche voi avete scelto di fare un aperitivo di benvenuto? E poi per pranzo/cena quante...
Ho creato un post
447 giorni faBuona sera ragazze, Sapreste consigliarmi qualche ragazza che verrebbe a casa il giorno del matrimonio per occuparsi di trucco e Parrucco di persone extra tipo le mie cugine e damigelle? Da non spendere tantissimo Perché la mia make-up artist si...
Ho creato un post
453 giorni faCiao ragazze, Conoscete dei siti online che fanno topper per la torta nuziale? Pensavo tipo a sposi animati
Ho creato un post
456 giorni faCiao ragazze, Voi a che segnaposto avete pensato?😃
Ho creato un post
509 giorni faCiao ragazze, oggi abbiamo abbozzato le prime idee in merito alle partecipazioni. Domanda: voi avete scritto se preferivate ricevere soldi in busta/iban? Come lo avete scritto? Posso vedere le vostre partecipazioni?
Ho creato un post
515 giorni faBuon giorno ragazze, Oggi vorrei chiedervi un consiglio: noi faremo da soli le nostre partecipazioni…. Ma sto impazzendo perché non so proprio dove trovare dei cartoncini (ovviamente spessi) dei colori che servono a me. (Bianco, beige, panna…) potete...
Ho creato un post
527 giorni faCiao ragazze, Sono davvero in difficoltà per quanto riguarda il viaggio di nozze. Abbiamo ricevuto tantissime proposte… alla fine siamo indecisi fra 3 mete: -sud Africa e Mauritius -sri LANKA e Maldive -Thailandia (primi 8 giorni con guida per varie...
Ho creato un post
541 giorni faCiao ragazze, come procedono i preparativi in merito al Viaggio di nozze? Al momento ho due preventivi di due diverse agenzie. Le mete che sto considerando sono:-sud Africa + Mauritius -solo Mauritius Però non mi dispiacerebbe neanche Giappone +...
Ho creato un sondaggio
550 giorni faCiao ragazze, in base alle vostre esperienze cosa mi consigliereste? Pro e vantaggi
Ho creato un post
551 giorni faBuona sera ragazze, avrei bisogno di un consiglio… Noi ci sposeremo a fine settembre e volevamo andare a Zanzibar (meta sconsigliata in quel periodo a causa delle forti piogge.) L’alternativa sarebbe sud Africa x fare il safari e Mauritius .....
Ho creato un post
615 giorni faCiao ragazze, curiosità: quanto prima avete prenotato trucco e parrucco?
Ho creato un post
619 giorni faRagazze buon giorno, vorrei chiedervi un consiglio. Mi sposerò il 27 aprile 2025… contavamo di partire subito il giorno dopo per il viaggio di nozze. Cerchiamo un posto caldo, con mare e spiaggia, dove poterci rilassare. Dato il periodo sapere...
Ho creato un post
621 giorni faCiao sposine, vi chiedo un piccolo consiglio.. sapreste indicarmi dove poter trovare degli abiti da damigella? Io abito a TORINO
Fotografi garanzie ANFM