Torino, Torino · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2025
98Aiuto sono indecisa adesso tra queste due bomboniere ! Vasetto con piumette o candela ?
Ciao ragazze, Che canzone avete scelto per il vostro ingresso in location? Io pensavo a qualcosa di sprint
Buona sera ragazze, Che canzone avete scelto per il primo ballo degli sposi?
Ciao ragazze, Oggi noi abbiamo finalmente fatto la prova menu, ed è stata davvero una giornata strepitosa e diversa dal solito. Volevo solo chiedervi due cose: Anche voi avete scelto di fare un...
Ciao a tutte 🥰🥰🥰🥰 Siamo in alto mare per la scelta del viaggio di nozze 😔 Volevamo prendere grosso modo una quindicina di giorni per abbinare qualcosa di naturalistico/culturale a un bel mare senza...
Salve a tutte, sposeremo il 24 maggio 2025 e sono in cerca di consigli più possibili per il nostro viaggio di nozze. abbiamo un preventivo dove partiremo il 28 maggio per Dubai e Maldive Dubai atana...
Aiutoooo Ci date un consiglio!?
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze, Sapreste consigliarmi qualche ragazza che verrebbe a casa il giorno del matrimonio per occuparsi di trucco e Parrucco di persone extra tipo le mie cugine e damigelle? Da non...
Ciao sposi, Consigli mete ed itinerari per il periodo primaverile (maggio)
Ciao sposine! È arrivato anche per me il momento in cui va via la terza cifra...la data X si avvicina e l'emozione, come a volte l'ansia, sale! 🥰 Voi come state vivendo questo periodo? Quanto vi manca...
Ciao ragazze, Conoscete dei siti online che fanno topper per la torta nuziale? Pensavo tipo a sposi animati
Ciao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposo ad ottobre 2025, e ho pensato di portare con me il mio chihuahua che soffre lo stare solo in casa e mi spiacerebbe metterlo in una pensione per cani di cui peraltro non ho mai...
Ciao a tutte! ☺️ Lavoro da tre anni in un'azienda nella quale mi trovo bene e la domanda è:invito o no i colleghi? Sono tutti giovani, mi trovo bene ma sono pur sempre colleghi. Se invitassi loro e...
Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo ci sposeremo il 27 giugno 2025 e partiremo per il viaggio di nozze poco dopo, ma siamo indecisi! Ci piacerebbe unire l'avventura al relax e per questo abbiamo...
Ciao a tutte! Io avrò 6 damigelle adulte a cui vorrei lasciare carta bianca sul vestito, dando solo delle indicazioni sui colori (abbiamo una palette variegata di colori pastello e per loro ne abbiamo...
Ciao a tutte, sto cercando di definire una timeline perchè devo inserirla sul sito. Pensavo inizio cerimonia civile ore 17.00 poi aperitivo ore 19.00 (location dista 15 min) e taglio torta alle 22.00...
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato cerchiamo consigli per il nostro viaggio di nozze. Tendenzialmente per via del lavoro potremo partire tra ottobre e novembre, per circa 2 settimane. Il nostro sogno...
Questa mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine! Abbiamo finalmente scelto il nostro viaggio di nozze e non vediamo l'ora di partire! 🌍✨ Faremo un tour dello Sri Lanka, poi ci godremo 6 giorni di relax alle Maldive e infine una...
Salve a tutte future sposine❤️siamo in crisi per il nostro viaggio di nozze,sposeremo il 24 maggio 2025, siamo un po indecisi su queste varianti che vi descrivo: Dubai+ Singapore + Bali (da dividere...
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo ad agosto 2025 e programmiamo di partire per la luna di miele tra ottobre e novembre. Abbiamo sempre sognato di fare un Safari, magari seguito da...
Ciao futuri sposi!! Io e il mio fm ci sposeremo il 14 giugno 2025 e siamo indecisi sul viaggio di nozze. Partiremmo subito dopo il matrimonio e vorremmo una meta prevalentemente di mare ma con la...
L'altro giorno siamo andati nella nostra prima agenzia per fare il preventivo per il Giappone (17 giorni a novembre 2025) e ci hanno fatto appunto un preventivo di 3.200 max 3.500 a testa con hotel...
Fotografi garanzie ANFM