Scandriglia, Rieti · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
630 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
Ho partecipato al sondaggio di L..
631 giorni faHo partecipato a un sondaggio
631 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
631 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
631 giorni faCiao a tutti sposini e sposine❤️ Qualcuno di voi ha utilizzato, o ha intenzione di utilizzare, per il proprio matrimonio qualche app per la condivisione di foto? Tipo Dots o Wedshoots? Consigli e feedback? Grazie 👰🏻♀️
Ho partecipato al post di Giulia
631 giorni faHo partecipato a un sondaggio
664 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
680 giorni faSecondo il Wedding Industry Report le coppie valutano come prima cosa il prezzo nella scelta della location per il proprio matrimonio. Sei d'accordo? Quali sono le tue priorità che ti hanno portato a scegliere un fornitore anziché un altro? Vota e...
686 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
687 giorni faCiao a tutti! 🌸 Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e invitati di “serie B”. 👎🏻Ma ora che mi sposo, mi trovo di...
Ho partecipato al post di Claudia
687 giorni faHo partecipato a un sondaggio
687 giorni fainvitati presenti alla cerimonia in comune?
687 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
688 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
688 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
688 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
Fotografi garanzie ANFM