Roma, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
269 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
288 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
290 giorni faBuongiorno, voi futuri sposi o coppie già sposate farete o avete fatto la comunione dei beni o la separazione? Il mio fm vorrebbe la separazione ma io non avrei problemi a fare la comunione dei beni.
290 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
290 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
290 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Ho ottenuto una medaglia!
290 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
290 giorni faVorrei ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno dato preziosi consigli ! La giornata è stata splendida, nonostante qualche imprevisto: la macchina d’epoca si è rotta mentre andavamo al ricevimento (facendoci arrivare molto in ritardo), mi...
436 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
Ho partecipato al post di Vita
467 giorni fa
776 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho creato un post
783 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò il prossimo anno a Villa Augusta 1910 ad Ariccia (Roma), volevo sapere se c'è qualche sposa-o che si sposerà lì quest'anno? Grazie!
Ho partecipato al post di Claudia
785 giorni fa
813 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Fotografi garanzie ANFM