Palermo, Palermo · Da Marzo 2024
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
127 giorni faCiao sposine 🙃 Ci sposiamo a luglio 2026 e siamo molto indecisi sulla meta del viaggio di nozze. Siamo combattuti tra Bali e Dubai, due mete completamente diverse! Qualcuna di voi c’è stata? Quale scegliereste per una luna di miele? Per Bali...
Ho creato un post
594 giorni faCiao spose e future sposine, ho una domanda da porvi. Mi sposo a luglio ed ho un dilemma: scarpe chiuse o aperte? E poi… Avete preparato o state preparando qualcosa in vista di un eventuale giornata afosa? Una borsettina “sos sudore”? Accetto idee😅 ...
Ho creato un post
671 giorni faCiao a tutte 🥰 Sapete consigliarmi dei fiorai a Palermo? Il mio matrimonio sarà a luglio, quali fiori per la stagione estiva? Voi cosa avete scelto? Mi piacerebbe tema rosa e bianco! Grazie in anticipo ♥️
Ho creato un post
685 giorni faCiao a tutte non riesco a trovare post aggiornati riguardo questo argomento, quindi lo ripropongo… convivo e ho intenzione di sposarmi in un altro comune e di conseguenza un’altra diocesi. Come funziona? Alcuni dicono che la cresima non è...
Ho creato un post
690 giorni faCiao spose 2026, oggi ho ricevuto una chiamata che mi ha destabilizzata. L’addetto all’ufficio mi ha detto che la nostra data è stata annullata perché in quell’anno riprenderanno i lavori. Quando invece ci avevano garantito che sarebbero terminati a...
Fotografi garanzie ANFM