Palermo, Palermo · Da Marzo 2024
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Ciao sposine 🙃 Ci sposiamo a luglio 2026 e siamo molto indecisi sulla meta del viaggio di nozze. Siamo combattuti tra Bali e Dubai, due mete completamente diverse! Qualcuna di voi c’è stata? Quale...
Ciao spose e future sposine, ho una domanda da porvi. Mi sposo a luglio ed ho un dilemma: scarpe chiuse o aperte? E poi… Avete preparato o state preparando qualcosa in vista di un eventuale giornata...
Ciao a tutte 🥰 Sapete consigliarmi dei fiorai a Palermo? Il mio matrimonio sarà a luglio, quali fiori per la stagione estiva? Voi cosa avete scelto? Mi piacerebbe tema rosa e bianco! Grazie in...
Ciao a tutte non riesco a trovare post aggiornati riguardo questo argomento, quindi lo ripropongo… convivo e ho intenzione di sposarmi in un altro comune e di conseguenza un’altra diocesi. Come...
Ciao spose 2026, oggi ho ricevuto una chiamata che mi ha destabilizzata. L’addetto all’ufficio mi ha detto che la nostra data è stata annullata perché in quell’anno riprenderanno i lavori. Quando...
Ragazze... Oggi mi è successa una cosa che nn mi aspettavo... L 11 febbraio dovevo cresimarmi... Insieme a altri ragazzi con cui stiamo facendo il catechismo x la cresima, ma il parroco ha detto che,...
Buonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM