Palermo, Palermo · Da Marzo 2024
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
126 giorni fa
Ho creato un post
127 giorni faCiao sposine 🙃 Ci sposiamo a luglio 2026 e siamo molto indecisi sulla meta del viaggio di nozze. Siamo combattuti tra Bali e Dubai, due mete completamente diverse! Qualcuna di voi c’è stata? Quale scegliereste per una luna di miele? Per Bali...
Ho ottenuto una medaglia!
543 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
594 giorni faCiao spose e future sposine, ho una domanda da porvi. Mi sposo a luglio ed ho un dilemma: scarpe chiuse o aperte? E poi… Avete preparato o state preparando qualcosa in vista di un eventuale giornata afosa? Una borsettina “sos sudore”? Accetto idee😅 ...
Ho partecipato a un sondaggio
666 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi condurrà il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla...
669 giorni fa
Ho creato un post
670 giorni faCiao a tutte 🥰 Sapete consigliarmi dei fiorai a Palermo? Il mio matrimonio sarà a luglio, quali fiori per la stagione estiva? Voi cosa avete scelto? Mi piacerebbe tema rosa e bianco! Grazie in anticipo ♥️
Ho creato un post
684 giorni faCiao a tutte non riesco a trovare post aggiornati riguardo questo argomento, quindi lo ripropongo… convivo e ho intenzione di sposarmi in un altro comune e di conseguenza un’altra diocesi. Come funziona? Alcuni dicono che la cresima non è...
687 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
687 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
687 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
687 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
688 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
689 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM