Torregrotta, Messina · Da Marzo 2024
Innamorata dell'amore
- Sposo Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
362 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
513 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
513 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
Ho ottenuto una medaglia!
530 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
530 giorni faCiao a tutte sposine! È la prima volta che apro un topic, ma ho proprio bisogno di voi. Ci sposiamo a settembre 2025 e per causa lavoro possiamo usufruire del congedo matrimoniale entro i termini di legge (che se non erro prevedono entro 45gg dalla...
Ho partecipato al post di Alessia
558 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
558 giorni fa
558 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
Ho partecipato al post di Antonella
625 giorni fa
625 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho ottenuto una medaglia!
625 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sofia
625 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicola
628 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
628 giorni fa
628 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al post di Stefania
628 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM