Torregrotta, Messina · Da Marzo 2024
Innamorata dell'amore
- Sposo Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Ciao a tutte sposine! È la prima volta che apro un topic, ma ho proprio bisogno di voi. Ci sposiamo a settembre 2025 e per causa lavoro possiamo usufruire del congedo matrimoniale entro i termini di...
Cari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che...
Perché hai scelto ""?
Ciao future/i spose/i chi come noi convoleranno a nozze a settembre 2025??😍😍👰🏼♀️🤵🏽
Ciao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, se non sono indiscreta quanto avete speso per il fotografo? In base al nostro preventivo il costo è di 3400 per album 40*40, video e drone, verrebbero per questo sevizio 5 persone....
Ciao a tutti, oggi siamo andati in gioielleria e ci hanno detto che in questo periodo l’oro è alle stelle infatti le fedi da 3mm (circa 8 grammi in tutto) ci ha fatto un prezzo di circa 900€ mentre...
Viaggio di nozze a Natale Australia e isole Fiji oppure New York e Caraibi?
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Curiosità per i viaggi di nozze li avete prenotati prima o dopo? E dove andate?
Io ho scelto il rosso scuro con il bianco.
Perché hai scelto ""?
Ultima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Personalizzerai il mezzo di trasporto con le decorazioni più adatte allo stile delle tue nozze? Hai già deciso? Ecco delle proposte: quale tipo di decorazione scegli tra queste? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 A seconda della tipologia potresti aver bisogno di un autista! A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come decorerai il...
Perché hai scelto ""?
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*, abbiamo recentemente acquistato i regali per i 2 testimoni, abbiamo optato per 2 orologi dove abbiamo la possibilità di fare un incisione sulla parte laterale della cassa (la parte...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM