Catanzaro, Catanzaro · Da Marzo 2024
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
768 giorni faBuongiorno a tutte le spose 2024, voi che acconciatura avrete?
Ho creato un post
768 giorni faBuongiorno future sposine, a voi il fotografo quanto ha chiesto?
Ho ottenuto una medaglia!
769 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
769 giorni faCiao future sposine, volevo chiedere a chi sposa in un agriturismo: quanto state pagando a persona, e cosa vi danno incluso nel prezzo? Inizio io: il locale scelto è un agriturismo/masseria, 55 euro a persona e mi danno aperitivo con stuzzichini...
770 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
770 giorni faAllora ragazze, io conto di allestire un po' la location che è semplice, vorrei però risparmiare, e dunque allestire solo 3 tavoli, quello mio e del mio compagno ovviamente quello dell'aperitivo e del taglio torta, come li potrei allestire? Mi...
Ho creato un post
770 giorni faCiao ragazze, vorrei porvi questo quesito: se voi dovreste scegliere tra una location più carina dal punto di vista estetico, ma dove conoscete bene la qualità abbastanza mediocre del cibo, e una più semplice... senza particolare "bellezza"... ma...
Ho creato un post
771 giorni faCiao future sposine, su quali fiori potrei puntare secondo voi per avere un bouquet piccolino con massimo 30 euro? Un solo fiore? Voglio davvero qualcosa di semplice... fiorellini piccolini magari. Avevo pensato di non dire che è per il matrimonio,...
Ho partecipato al post di Roberta
771 giorni fa
Ho creato un post
772 giorni faRagazze a qualcuna è successo che le abbiano smarrito questo certificato? Mancano pochi mesi al matrimonio ho paura di non arrivarci con i tempi, cosa si fa in questi casi per avere questo certificato se la chiesa non trova la registrazione del...
Ho partecipato al post di Roberta
772 giorni fa
772 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
772 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM