Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Luglio 2024 Catanzaro

Scelta agriturismo: estetica o qualità del cibo?

Roberta, il 12 Marzo 2024 alle 11:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17

Ciao ragazze, vorrei porvi questo quesito: se voi dovreste scegliere tra una location più carina dal punto di vista estetico, ma dove conoscete bene la qualità abbastanza mediocre del cibo, e una più semplice... senza particolare "bellezza"... ma dove si mangia veramente bene con prodotti freschi, cosa scegliereste?

17 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 12 Marzo 2024 alle 19:19
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricorda che si può trovare una via di mezzo, comunque, se le scelte devono essere queste io Andrei sulla location bella. Molto meglio la location giusta dove ci si diverte
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo ci debba essere una giusta via di mezzo. Io non mi sposerei in una location dove so che la qualità del cibo è veramente ottima però la struttura non mi fa impazzire. Il matrimonio dovrebbe essere uno, quindi è giusto farlo secondo ciò che preferiamo di più. Mio onestissimo parere. L’importante è che la scelta soddisfi in primis gli sposi.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscite a trovare altro. Ovviamente il cibo è importante perchè non si può andare in un posto dove si mangia male. Però per me l' eleganza del posto è molto importante! Non sò se potete magarii nella location elegante trovare qualche soluzione per il cibo, scegliendo le pietanze più buone
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sceglierei ad occhi chiusi la qualità del cibo

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si mangia benino anche se non eccezionale ti direi la prima, ma se davvero il cibo é mediocre e ha basse valutazioni allora lo scartarei e propenderei per il secondo posto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io partirei scegliendo il cibo, poi se è poco carina si abbellisce
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sceglierei sicuramente la qualità del cibo. Una location anonima si può sempre abbellire con addobbi.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente cibo buono... L'estetica la puoi migliorare con decorazioni e luci, il cibo mediocre quello rimane. La gente ai matrimoni vuole mangiare bene e non stressarsi.. col tempo ci si ricorda solo di come si ha mangiato 😆
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza alcun dubbio la seconda. Alla fine, sull'estetica ci si può lavorare con gli allestimenti. Invece, una delle cose di cui tutti si ricordano è la qualità del cibo, non la bellezza del posto Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2024 Catanzaro
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non tantissimo, non è brutta, è semplice nel senso che è in stile rustico.. non elegante diciamo come mi sarebbe piaciuta, ma quella più elegante proprio non va come qualità. La prima invece è molto conosciuta in zona perché la qualità del cibo è elevata... le quantità e il servizio.

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei la seconda, investendo un po’ di più sugli allestimenti per renderla più carina
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il cibo sicuramente è una parte importante del matrimonio, punterei ad avere del buon cibo in tavola. Ma la seconda location che descrivi semplice ti piace? intendo come spazi, piano A, piano B, ecc.. 😊

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio privilegiare il cibo, è l' unica cosa che le persone ricordano 😅.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sceglierei dove si mangia bene!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se proprio dovessi scegliere, andrei sulla qualità del cibo, è quello che tutti alla fine si ricordano.. è la prima cosa che rispondo alla domanda "com'era il matrimonio?" "bello, si è mangiato bene" Smiley xd il resto a seguire.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si mangia bene! Gli invitati non vogliono mangiare "mediocre" durante un matrimonio
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi volevamo mangiare bene, considerando anche che uno dei matrimoni a cui siamo stati ce lo ricordiamo molto bene per la qualità molto mediocre del menù proposto

A noi ci è andata bene perchè la nostra location è meravigliosa e ne siamo innamorati, e va di pari passo con i piatti ottimi e freschi che propongono.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione