Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Catanzaro, Catanzaro · Da Marzo 2024

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2024

641giorni 16hh
Roberta
Preventivo fotografie a Catanzaro
Roberta, Il 14 Marzo 2024 alle 08:02

Buongiorno future sposine, a voi il fotografo quanto ha chiesto?

Giusy, giovedì 14-Mar-24 5
Roberta
Post per le ragazze che si sposano in un agriturismo
Roberta, Il 13 Marzo 2024 alle 14:34

Ciao future sposine, volevo chiedere a chi sposa in un agriturismo: quanto state pagando a persona, e cosa vi danno incluso nel prezzo? Inizio io: il locale scelto è un agriturismo/masseria, 55 euro...

Eden, giovedì 14-Mar-24 9
Roberta
Allestimenti economici ma carini, qualcuna che ha usato luci... tulle, come mi consigliate di disporre questi elementi?
Roberta, Il 12 Marzo 2024 alle 13:58

Allora ragazze, io conto di allestire un po' la location che è semplice, vorrei però risparmiare, e dunque allestire solo 3 tavoli, quello mio e del mio compagno ovviamente quello dell'aperitivo e del...

Monna, venerdì 5-Apr-24 5 139
Roberta
Scelta agriturismo: estetica o qualità del cibo?
Roberta, Il 12 Marzo 2024 alle 11:30

Ciao ragazze, vorrei porvi questo quesito: se voi dovreste scegliere tra una location più carina dal punto di vista estetico, ma dove conoscete bene la qualità abbastanza mediocre del cibo, e una più...

Beatrice, martedì 12-Mar-24 17
Roberta
Bouquet economico, su quali fiori dovrei puntare?
Roberta, Il 11 Marzo 2024 alle 16:07

Ciao future sposine, su quali fiori potrei puntare secondo voi per avere un bouquet piccolino con massimo 30 euro? Un solo fiore? Voglio davvero qualcosa di semplice... fiorellini piccolini magari....

Fabiola, mercoledì 10-Apr-24 14 321
Roberta
Se la chiesa non trova il certificato di battesimo
Roberta, Il 10 Marzo 2024 alle 20:22

Ragazze a qualcuna è successo che le abbiano smarrito questo certificato? Mancano pochi mesi al matrimonio ho paura di non arrivarci con i tempi, cosa si fa in questi casi per avere questo certificato...

Carla, mercoledì 16-Ott-24 9
Roberta
Decorazione chiesa fai da te, semplice senza fiori, cosa mi consigliate?
Roberta, Il 10 Marzo 2024 alle 09:51

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto la scelta di non prendere i fiori per la chiesa? Cosa avete fatto in alternativa...

Roberta, domenica 10-Mar-24 15 1

Gruppi generali

Ispirazione