Milano, Milano · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
119 giorni fa
Ho creato un post
122 giorni faCiao a tutte, l’anno scorso avevo scritto qui per chiedere idee sull’elf on the shelf e devo dire che i vostri consigli mi erano stati davvero utilissimi ❤️. Quest’anno ci siamo ricascati e dopo i primi giorni pieni di entusiasmo e qualche attività...
Ho partecipato al post di Caterina
462 giorni fa
Ho creato un post
484 giorni faCiao a tutte, su pressione di mia figlia abbiamo deciso di fare anche noi l'elf on the shelf quest'anno. Finora in qualche modo ho sempre trovato nuove attività da proporle e scherzetti sempre nuovi, ma non ho più molte idee e stavo cercando qualche...
Ho ottenuto una medaglia!
488 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
488 giorni faCiao mamme, quest'anno tra influenze e raffreddori non se ne viene a capo, soprattutto ora con l'abbassamento delle temperature. Non voglio immaginare cosa succederà durante le feste. Parlandone col pediatra stavamo pensando alla possibilità di...
Ho partecipato al post di Sabrina
493 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
549 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
549 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
549 giorni faCome vi farete pervenire i regali di nozze? Quale mezzo avete utilizzato?
Ho partecipato a un sondaggio
549 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Fotografi garanzie ANFM