Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2033 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
2064 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2065 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
2069 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho partecipato al post di Gloria
3165 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Lucia
3408 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Maristella
3574 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3600 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Iryna
3603 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3838 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3865 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM