Trieste, Trieste · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 495 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
130 giorni faCiao a tutte!!! Questa sono io😅 volevo dei consigli a proposito di quale acconciatura potrei fare il giorno del matrimonio.... Non ho i capelli lunghi quindi sono parecchio in crisi, volevo addirittura lasciarli così, magari facendomi fare almeno la...
Ho creato un post
173 giorni faBuongiorno a tutti!!! Ci sposeremo il 30 agosto e siamo già straemozionati e nel caso di mio marito, esaltatissimo, troppo esaltatissimo( nonostante sono le sue seconde nozze 😅).... Tant'è vero che inviterebbe chiunque al pranzo😩 Colleghi di lavoro...
Ho creato un post
183 giorni faBuongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto. Ad agosto ci sposiamo finalmente in chiesa e per quell'occasione avevo pensato di rifarmi il tatuaggio alle sopracciglia che ormai non si vede più maaaaaa.... C'è un ma.... L'estetista che me l'ha fatto,...
Ho creato un post
638 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio compagno per il momento ci sposeremo con rito civile, conviviamo insieme da due anni.... Ho un dubbio. Lo sposo, può vedere la sposa prima o vale la stessa usanza del rito religioso? Grazie a tutte❤️
Fotografi garanzie ANFM