Trieste, Trieste · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 527 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
17 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Anna
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Victoria
20 giorni fa
20 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
20 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
20 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
20 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
20 giorni fa
20 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al post di Martyna
163 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
163 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
175 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
175 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
178 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM