Trieste, Trieste · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 495 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
130 giorni fa
Ciao a tutte!!! Questa sono io😅 volevo dei consigli a proposito di quale acconciatura potrei fare il giorno del matrimonio.... Non ho i capelli lunghi quindi sono parecchio in crisi, volevo addirittura lasciarli così, magari facendomi fare almeno la...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
135 giorni fa
Buongiorno ragazze! Io mi sposerò il 21 febbraio, rito civile non ho l'abito. help
Ho caricato una foto nel post di Sandy
143 giorni fa
Ora che ho finalmente chiesto alla mia testimone, di essere la mia testimone, abbiamo potuto finalmente inviare anche i Save the Date agli invitati 😍 Volevo assolutamente che la mia testimone fosse la prima ad averlo, mi sarebbe spiaciuto troppo...
Ho caricato una foto nel post di Pia
151 giorni fa
Ciao sposine belleeee, mi presento sono Francesca e mi sposo il 1 maggio 2026. Premetto che le bomboniere personalmente non mi piacciono per niente quindi sono in serie difficoltà . . Consigli, immagini, idee per bomboniere stile e tema mare ?!...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
168 giorni fa
Buongiorno a tutti ☺️ Io e il mio compagno stiamo cercando dei negozi/fornitori in provincia di Bergamo oppure online che abbiano dei confetti a prezzi accessibili, avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM