Trieste, Trieste · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 495 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2026
Ciao a tutte future spose 2026 di Milano e Lombardia.. Mi sposo a giugno 2026 in chiesa.. qualcuna di voi ha già iniziato il percorso pre matrimoniale? Perché a noi il parroco ci ha detto che inizierà...
Ciaooo Sono indecisa se farli o no e nel caso li facessimo quanti dovremmo farne ? Considerando un centinaio di invitati...
Ciao a tutte!!! Questa sono io😅 volevo dei consigli a proposito di quale acconciatura potrei fare il giorno del matrimonio.... Non ho i capelli lunghi quindi sono parecchio in crisi, volevo...
Care Sposine voi credete a tutte queste cose? Il giorno delle nozze è spesso circondato da numerose superstizioni, che variano da regione a regione in Italia. Una delle credenze più diffuse è quella...
Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di...
Carissime, una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo...
Ragaaaa, chi si sposa questo sabato?? 🥵 come state ad ansia?? 😂😂
Un altro piccolo tassello a posto L'idea iniziale era di cucinare tutto da noi da soli e fare una bella grigliata con merenda/apericena in giardino, ma siamo arrivati ad avere sui 30 invitati e...
Buongiorno ragazze! Io mi sposerò il 21 febbraio, rito civile non ho l'abito. help
Sono indecisa se mettere una gonna da attaccare e staccare dopo la cerimonia .. 😊
Dilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
Perché hai scelto ""?
No ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! 😊 Io e altre sposine novelle abbiamo avuto l’idea di creare questo gruppo su WhatsApp. Se vi fa piacere, lasciatemi i vostri numeri in chat privata così vi aggiungo. So che qui c’è la...
Ciao sposine, ho una curiosità... Qualcuna di voi si è sposata senza fotografo ufficiale? . A raccogliendo poi le foto fatte dagli invitati?
Ora che ho finalmente chiesto alla mia testimone, di essere la mia testimone, abbiamo potuto finalmente inviare anche i Save the Date agli invitati 😍 Volevo assolutamente che la mia testimone fosse...
Buongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è...
Perché hai scelto ""?
Quanti di voi scelgo di far regalare ai testimoni le fedi? E faranno la busta dopo? Sono combattuta, alla fine son ragazzi come noi, Quanti soldi andrebbero a spendere per una scelta che abbiamo fatto...
Perché hai scelto ""?
Consigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test di coppia! Per alcuni è un gesto tenero e naturale, per altri meglio mantenere spazi personali anche online 🌐 Tu che ne pensi del profilo condiviso? 😍 Diccelo nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine belleeee, mi presento sono Francesca e mi sposo il 1 maggio 2026. Premetto che le bomboniere personalmente non mi piacciono per niente quindi sono in serie difficoltà . . Consigli,...
È stato tutto perfetto, ancora non mi sembra vero ma siamo finalmente marito e moglie ❤️🥰
Ciao a tutti, Vorrei un vostro parere e sapere cosa ne pensate del dress code. Io e il mio fidanzato vorremmo bandire il nero dal nostro matrimonio (tranne per gli uomini ovviamente che sono più...
Salve a tutti, sono nuova qui e spero di ricevere i vostri consigli🙏🏼. Noi ci sposeremo il 10 luglio 2026, ma siamo in crisi sull’orario della cerimonia in chiesa! Abbiamo trovato disponibilità alle...
Ciao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti ☺️ Io e il mio compagno stiamo cercando dei negozi/fornitori in provincia di Bergamo oppure online che abbiano dei confetti a prezzi accessibili, avete consigli?
Ciao ragazze, dove avete trovato le vostre scarpe? E soprattutto aperte o chiuse?????😁 Sono molto confusa… e non so nemmeno se le calze sotto l’abito vanno messe….😩😵💫Accetto consigli e suggerimenti...
Fotografi garanzie ANFM