Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2024
- Sposa Precisa
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
359 giorni fa
Ciao a tutti! 😊 Mi riferisco a chi ha previsto un angolino per il photobooth! Pensate sia possibile organizzarlo in autonomia? Voi quale modello di macchina fotografica avete preso e come vi siete regolati con le pellicole? Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Virginia
363 giorni fa
Buongiorno ragazze! In attesa delle foto ufficiali mi stanno arrivando quelle scattate da amici e parenti ed ecco qui una piccola anteprima! Qui ci eravamo appena ritrovati e stavamo andando incontro alla celebrante. È stata una giornata meravigliosa...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
372 giorni fa
Ciao sposine! Mi sposo lunedì prossimo e da ieri le previsioni sono improvvisamente cambiate dando temporale tutto il giorno. So che potranno ancora cambiare altre mille volte da qui a lunedì prossimo, ma dato che manca davvero poco non voglio farmi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
380 giorni fa
Ciao a tutte , consiglio su come raccontare la propria storia d’amore al matrimonio in diversi momenti della giornata?! Grazie a chi mi darà qualche consiglio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Katia
382 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca di idee originali e di facile realizzazione per inviare il Save the Date a tutti gli invitati. Riceveranno poi le partecipazioni cartacee, ma ci tenevo a far presente con largo anticipo del matrimonio perché molti dei...
Ho caricato una foto nel post di Giada
397 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
410 giorni fa
Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Giovanni
428 giorni fa
Buon pomeriggio, ho realizzato le mie partecipazioni di nozze su Canva ed ho visto la possibilità di stampa sempre attraverso Canva a prezzi convenienti. Qualcuno ha già stampato partecipazioni su Canva?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
438 giorni fa
Buona sera a tutti cerco un/a violinista per rito civile a montichiari bs a cifre possibilmente contenute trattandosi di suonare x il tempo del rito qualcuno puo’ gentilmente aiutarmi? Ringrazio anticipatamente
Ho caricato una foto nel post di Desiree
457 giorni fa
Buona sera spose,vi scrivo perché ho ancora dubbi sulle scarpe da mettere sotto il vestito,vi premetto che non sono tipa da tacchi...vi chiedo consiglio su dove posso acquistarle( non da spendere cifre esordiali 😃) e cosa mettere..grazie per il...
Fotografi garanzie ANFM