Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2024
- Sposa Precisa
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
170 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Ho partecipato al post di Alessandra
170 giorni fa
251 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Rosemary
252 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
257 giorni fa
257 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho partecipato al post di Tea
257 giorni fa
305 giorni faCiao a tutte/i, chiedo un parere perché sono molto indecisa! Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la possibilità di fare vacanze di famiglia, l'ultima...
315 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
Ho partecipato al sondaggio di Alice
318 giorni fa
318 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
Ho partecipato al post di Aurora
318 giorni fa
321 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
Ho partecipato al post di Elena
328 giorni fa
328 giorni faGrazie per la risposta
Ho partecipato al post di Maria
328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM