Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2024
- Sposa Precisa
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
240Come sono andate le vostre nozze ? Cosa avete ricordato di più? Dettagli che avete notato durante il pranzo ? E poi.. per chi già conviveva.. Il matrimonio ha "cambiato" qualcosa ? 😄😄😄🌺🌺
Ciao ragazze, noi ci sposiamo la prossima estate e siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze. Ogni periodo va bene, il problema è scegliere la destinazione: lui vorrebbe una vacanza...
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio, siamo indecisi se scegliere il 6 giugno 2026 o l’11 luglio 2026. Ho paura che il 6 giugno possa esserci brutto, visto come è andato il giugno del 2024 ormai potrebbe...
Ciao sposine, il nostro matrimonio è alle porte. Ora che abbiamo confermato tutto e mancano giusto gli ultimi dettagli, mi chiedo cosa cambierei nell'organizzazione e cosa farei esattamente allo...
Secondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! ho iniziato da pochissimo ad organizzare il mio matrimonio, vorrei sapere, all’incirca, quanto spendereste per l’abito da sposa! sono completamente disorientata attualmente 🤣 ancora non...
Mi rendo conto sia una domanda strana ma, mi rivolgo a CHI SI È GIÀ SPOSATA/O, ha veramente senso spendere tanti soldi per organizzare la giornata del matrimonio? Vi siete "pentiti" di aver speso...
Ciao a tutte, mi sposo a settembre 26, e in questi giorni vorrei andare a fare dei giri per iniziare a farmi un'idea dell'abito. Ma sono molto in confusione su che atelier scegliere. Perchè ho un...
Ciao sposine!🥰 Io e il mio compagno vorremmo sposarci in comune con rito civile. Ma è vero che il tutto dura solo 5’?? È possibile leggere delle promesse di matrimonio scritte da noi o non è previsto?...
Buonasera future spose, essendo io ed il mio futuro marito molto creativi avevamo pensato di realizzare noi molte cose per il nostro matrimonio, siamo agli inizi e soprattutto la data è ancora molto...
Ed eccoci qui.. il 7 giugno abbiamo coronato il nostro sogno 💕 ancora non mi sembra vero di essere stati noi a vivere questo momento magico. Una giornata stupenda, carica di emozioni e affetto 🩵 ...
Ciao a tutti! 😊 Mi riferisco a chi ha previsto un angolino per il photobooth! Pensate sia possibile organizzarlo in autonomia? Voi quale modello di macchina fotografica avete preso e come vi siete...
Ciao a tutti! Ieri, sabato 7 giugno 2025, siamo diventati marito e moglie 💖 È stata una giornata stupenda, ricca di emozioni e ancora più bella di quanto osassimo sperare 😍Gli invitati (37, quindi...
Ciao a tutte sono in dubbio su fare un libro degli ospiti ma sento diversi pareri discordanti in quanto chi si è sposato prima di me mi dicono che lo hanno fatto e non ha scritto quasi nessuno e...
Buongiorno a tutt*! Ho bisogno di un aiuto urgente….Ieri mi hanno consegnato un invito per partecipare ad una cerimonia che si terrà fra circa un mese. L’invito è ESCLUSIVAMENTE per la chiesa, nulla...
Premetto che non sono abituata vedermi così truccata quindi la prima impressione che ho avuto che è come se mi invecchiasse, perché io uso ombretti si ma non la terra che lei invece ha usato per il...
Ciao a tutti! ☺️ Nella location dove avverrà la cerimonia è possibile lanciare solo petali (non riso perché si incastra nelle mattonelle). Chi è nella mia stessa situazione mi potrebbe dire quali ha...
Sposine❤️ martedi 3 giugno ci siamo finalmente sposati! Adesso siamo completi.. (quasi)❤️ è inutile dire che emozione, che gioia e che felicità abbiamo provato quel giorno.. se rivedo foto, video o...
Finalmente martedì 3 giugno ci siamo sposatiii😍
Dopo varie chiacchierate e sentito fornitori che (che devo dire che ho dei fornitori fantastici xk sono stati super comprensivi non ci rimetteremo niente) abbiamo deciso di rimandare il matrimonio al...
Buongiorno ragazze! In attesa delle foto ufficiali mi stanno arrivando quelle scattate da amici e parenti ed ecco qui una piccola anteprima! Qui ci eravamo appena ritrovati e stavamo andando incontro...
Ciao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire...
Perché hai scelto ""?
Mi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, tra una settimana mi sposo e sto scrivendo con il mio compagno le promesse da leggere durante il nostro rito all'americana, ovvero il rito simbolico. Nei matrimoni ho visto talvolta...
Perché hai scelto ""?
Ieri finalmente ci siamo sposati è stata una bellissima giornata che mi sembrava non terminare mai 🖤 vi mando qualche foto in attesa di quelle del fotografo
Io sono di Napoli. Avrò solo 5 giorni dopo il matrimonio e invece di stressarmi con una località estera, ho optato per fare questi giorni in una località come Sorrento. É da anni che non stacchiamo,...
Ciao a tutte/i! Finalmente il grande giorno è arrivato! Stranamente non sono in ansia. Ora inizio ad avere un po' di eccitazione perché non vedo l'ora che arrivi domani, però è una sensazione...
Ragazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo... anche se ci sposiamo a giugno, faremo il viaggio di nozze a settembre. Non possiamo spendere tantissimo. Che mete consigliate?
Ciao a tutti/e, che ne pensate dei photo booth? Mi piacerebbe aggiungerlo al mio matrimonio, qualcuno sa indicativamente su che prezzi si aggira il noleggio per circa 3/4 ore? Ammetto che lo sto...
Fotografi garanzie ANFM