Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2024
- Sposa Precisa
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Ciao! Qualcuna di voi ha fatto conservare il proprio bouquet nella resina? Ho visto due opzioni su Internet, in un blocco o come quadro. A me piace l’opzione come quadro ma ho visto solo alcuni esempi...
Buongiorno ragazze! In attesa delle foto ufficiali mi stanno arrivando quelle scattate da amici e parenti ed ecco qui una piccola anteprima! Qui ci eravamo appena ritrovati e stavamo andando incontro...
Buongiorno sposine! Quale sarà la vostra colonna sonora per il primo ballo?
Ciao sposine! Mi sposo lunedì prossimo e da ieri le previsioni sono improvvisamente cambiate dando temporale tutto il giorno. So che potranno ancora cambiare altre mille volte da qui a lunedì...
Avete idee su cosa farete la sera prima delle nozze? E se vi siete già sposate, come l’avete passata? Io pensavo di fare qualcosa di semplice e carino con la mia famiglia e gli amici e parenti che...
Ciao a tutte, ormai ogni giorno porta un dubbio in più! Noi faremo cerimonia civile nella location e, dopo averci pensato un po’, abbiamo deciso che il celebrante sarà qualcuno del comune e di non...
Ciao ragazze, oggi partono gli ultimi due mesi prima del matrimonio. Pensavo che mi sarei sentita più agitata e affaticata invece sono solo “stufa” di aspettare. Mi sembra tutto sotto controllo ma...
Ciao, nel fare l’ordine delle bomboniere ne considerate qualcuna in più di scorta (e se sì, quante?) oppure indicate il numero preciso?
Perché hai scelto ""?
Chissà se qualcuno di voi si ritrova nella mia stessa situazione! Venerdì sono andata a fare la prova di trucco e acconciatura e sul momento mi è piaciuto tutto tanto. Ho pagato la prova e lasciato la...
Ciao! Noi ci sposiamo a inizio giugno e a inizio dicembre abbiamo subito presentato la richiesta di matrimonio al nostro comune di residenza (Bergamo) che poi dovrà inviare il nulla osta al comune...
Fotografi garanzie ANFM