Padova, Padova · Da Maggio 2024
- Sposa Novella
- 18 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Luglio 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
778 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
778 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho partecipato al post di Alessandra
780 giorni faHo partecipato a un sondaggio
780 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
780 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
Ho creato un post
780 giorni faVi siete sposati prima di convivere o dopo? Com'è andato il vostro primo anno?
Ho ottenuto una medaglia!
780 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
780 giorni faCiao! È da un po' di tempo che provo ad immaginare il momento del nostro rinnovo delle promesse.. vorrei confrontarmi con voi: - quali sono i motivi per cui fareste il rinnovo delle promesse? - lo fareste anche dopo aver passato / superato una crisi?...
Fotografi garanzie ANFM